Il Milan continua a viaggiare in campionato e sul mercato arriva la notizia che fa esultare tutti i tifosi: ecco il motivo.
La vittoria di Verona serviva per rilanciare il morale di tutti, soprattutto dopo la brutta notte di Champions League contro il Chelsea. Il Milan rialza la testa e torna a battere un colpo in campionato, mettendosi direttamente alle spalle del Napoli capolista. Un momento positivo per i rossoneri di Stefano Pioli, nonostante le molte assenze per infortunio.
Assenze però che non sta pregiudicando troppo il cammino del Diavolo. Anche perché la rosa è ampia e, ormai, lo stesso Pioli è abituato a fare di necessità virtù. L’unico insostituibile, e lo dimostrano i numeri, resta Rafael Leao: l’unica sconfitta in campionato del Milan arriva proprio nell’unica gara saltata dal portoghese per squalifica.
L’ex attaccante del Lille, dopotutto, è il faro tecnico della squadra campione d’Italia e il suo futuro in rossonero resta ancora da delineare. Le trattative per il rinnovo sono in piedi da tempo e nell’ultimo periodo hanno subìto una nuova accelerata: “Siamo fiduciosi, cercheremo un modo per continuare con Leao ancora a lungo”, annuncia a ‘Sky Sport’, il DS del Milan, Frederic Massara.
Il quale poi aggiunge: “Il padre è già qui stasera, magari a cena avremo già modo di dialogare con lui”, chiude sorridendo il dirigente rossonero. Un annuncio che fa esultare i tifosi e anche Stefano Pioli. Nel corso dell’ultimo mercato, Leao è stato a lungo corteggiato dalla Premier League e rinnovare il contratto sarà essenziale per resistere a nuovi attacchi dai top club.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…