Il Milan continua a viaggiare in campionato e sul mercato arriva la notizia che fa esultare tutti i tifosi: ecco il motivo.
La vittoria di Verona serviva per rilanciare il morale di tutti, soprattutto dopo la brutta notte di Champions League contro il Chelsea. Il Milan rialza la testa e torna a battere un colpo in campionato, mettendosi direttamente alle spalle del Napoli capolista. Un momento positivo per i rossoneri di Stefano Pioli, nonostante le molte assenze per infortunio.
Assenze però che non sta pregiudicando troppo il cammino del Diavolo. Anche perché la rosa è ampia e, ormai, lo stesso Pioli è abituato a fare di necessità virtù. L’unico insostituibile, e lo dimostrano i numeri, resta Rafael Leao: l’unica sconfitta in campionato del Milan arriva proprio nell’unica gara saltata dal portoghese per squalifica.
L’ex attaccante del Lille, dopotutto, è il faro tecnico della squadra campione d’Italia e il suo futuro in rossonero resta ancora da delineare. Le trattative per il rinnovo sono in piedi da tempo e nell’ultimo periodo hanno subìto una nuova accelerata: “Siamo fiduciosi, cercheremo un modo per continuare con Leao ancora a lungo”, annuncia a ‘Sky Sport’, il DS del Milan, Frederic Massara.
Il quale poi aggiunge: “Il padre è già qui stasera, magari a cena avremo già modo di dialogare con lui”, chiude sorridendo il dirigente rossonero. Un annuncio che fa esultare i tifosi e anche Stefano Pioli. Nel corso dell’ultimo mercato, Leao è stato a lungo corteggiato dalla Premier League e rinnovare il contratto sarà essenziale per resistere a nuovi attacchi dai top club.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…