Fiorentina-Inter%2C+Inzaghi+scioglie+i+dubbi+su+Lukaku+e+Gosens
serieanewscom
/2022/10/21/fiorentina-inter-inzaghi-formazione-titolari-lukaku-gosens-dimarco/amp/
Inter

Fiorentina-Inter, Inzaghi scioglie i dubbi su Lukaku e Gosens

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Fiorentina-Inter non coinciderà con il ritorno tra i convocati di Lukaku. L’attaccante belga ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo il lungo infortunio, ma non sarà presente al Franchi

Lukaku subito titolare? No. Inzaghi avrebbe deciso di non convocare l’attaccante belga per la sfida contro la Fiorentina. Il tecnico ragionerà sul da farsi nelle prossime ore insieme al diretto interessato e allo staff medico nerazzurro per valutare il ritorno dell’ex Chelsea in vista della sfida di Champions League.

Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku in vista della sfida tra Fiorentina-Inter (LaPresse) SerieAnews.com

Lukaku non ci sarà, Inzaghi si affiderà ancora a Dzeko. L’attaccante bosniaco sarà chiamato ad affiancare Lautaro Martinez nella coppia offensiva anti-Viola. Correa potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa.

Come sottolineato, quindi, Lukaku farà ritorno in campo da titolare nella sfida di Champions League della prossima settimane. Da valutare anche il ballottaggio tra Dimarco e Gosens.

Ballottaggio aperto tra Gosens e Dimarco in vista di Fiorentina-Inter (LaPresse) SerieAnews.com

Fiorentina-Inter, due ballottaggio per Inzaghi

Come accennato, occhio anche alla situazione sulla fascia sinistra. Inzaghi sarebbero protno a confermare ancora una volta Dimarco con l’esclusione di Gosens. Anche in questo caso si valuterà un turno di riposo per l’ex Verona, anche se, per il momento, la sensazione è che l’escluso sarà ancora una volta l’ex Atalanta. Ecco le probabili formazioni della sfida del Franchi:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Kouamè, Ikonè. All. Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco/Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Articoli recenti

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

3 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

4 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

6 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

8 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

10 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

11 ore ago