Da pochi minuti è terminata la gara tra la Juventus e l’Empoli con il risultato di 4-0 a favore dei bianconeri.
La Juventus parte subito all’attacco e già al 6’ va vicino al gol con Kean che, però, manda di poco a lato. Lo stesso centravanti italiano è bravo, dopo appena due minuti, a trovare la rete del vantaggio all’8’.
Kean vuole approfittare dell’occasione concessagli da Massimiliano Allegri e sfiora al 31′ di nuovo il gol con un colpo testa che termina di pochissimo fuori. Dopo un minuto, c’è il primo sussulto dell’Empoli con Mattia Destro che va a vicino alla rete del pareggio con un conclusione che viene respinta da Szczesny.
Il primo tempo si conclude con l’occasione per McKennie che, però, trova un pronto Vicario. L’americano non si perde d’animo e si rifà al 56’, ovvero quando batte l’estremo difensore dell’Empoli con un colpo di testa su azione da calcio da fermo. Una volta trovato il secondo gol, la Juventus comincia veramente a macinare gioco.
I bianconeri, infatti, prima si vedono annullare per un fuorigioco un gol di Kean e poi chiudono definitivamente i conti all’82’ con Rabiot, sempre su azione da calcio d’angolo. Alla festa vuole partecipare anche Miretti, ma è ancora un bravo Vicario a negargli il gol. La partita si conclude con il quarto gol bianconero, segnato ancora da Rabiot.
La classifica aggiornata della Serie A: Napoli 24, Atalanta 22, Milan 21, Roma 20, Lazio 21, Udinese 21, Juventus 19*, Inter 18, Sassuolo 12, Torino 11, Empoli 11*, Salernitana 10, Fiorentina 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Bologna 7, Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria 3.
*una gara in più
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…