Dopo la vittoria del suo Milan contro il Monza, Stefano Pioli ha dato un annuncio molto importante su Brahim Diaz
Dopo il successo sofferto di domenica scorsa contro il Verona, il Milan di Stefano Pioli continua a vincere. I rossoneri, infatti, hanno battuto nel tardo pomeriggio a San Siro il Monza di Raffaele Palladino con il risultato netto di 4-1.
Tra i protagonisti della serata bisogna inserire sicuramente Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato di fatto il calciatore che ha indirizzato la gara, considerando la sua doppietta siglata già nei primi quaranta minuti della partita.
Il Monza di Palladino ha avuto un sussulto con la rete di Ranocchia siglata al 70’, ma poi i rossoneri hanno dilagato prima con Origi e poi Leao. Le uniche due note stonate della serata sono rappresentate dagli infortuni di Dest e dello stesso Brahim Diaz. Proprio sulle condizioni di quest’ultimo, Pioli ha dato un importante annuncio a fine partita.
L’allenatore del Milan, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Le condizioni di Brahim Diaz? Non dovrebbe essere nulla di grave, così come l’infortunio successo a Dest, perché già martedì abbiamo di fronte una gara importante”.
Stefano Pioli ha poi concluso il suo intervento: “E’ stato un successo difficile, contro degli avversari che sanno giocare bene. Potevamo gestire meglio la sfera, ma va bene così. I ragazzi hanno cominciato bene la partita, anche se abbiamo commesso qualche errore sulla gestione del pallone”.
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…