Milan, tegola Brahim: c’è l’annuncio in diretta di Pioli

Dopo la vittoria del suo Milan contro il Monza, Stefano Pioli ha dato un annuncio molto importante su Brahim Diaz

Dopo il successo sofferto di domenica scorsa contro il Verona, il Milan di Stefano Pioli continua a vincere. I rossoneri, infatti, hanno battuto nel tardo pomeriggio a San Siro il Monza di Raffaele Palladino con il risultato netto di 4-1.

Pioli con Brahim Diaz
Dichiarazioni di Pioli su Brahim Diaz (LaPresse) serieanews.com

Tra i protagonisti della serata bisogna inserire sicuramente Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato di fatto il calciatore che ha indirizzato la gara, considerando la sua doppietta siglata già nei primi quaranta minuti della partita. 

Il Monza di Palladino ha avuto un sussulto con la rete di Ranocchia siglata al 70’, ma poi i rossoneri hanno dilagato prima con Origi e poi Leao. Le uniche due note stonate della serata sono rappresentate dagli infortuni di Dest e dello stesso Brahim Diaz. Proprio sulle condizioni di quest’ultimo, Pioli ha dato un importante annuncio a fine partita. 

Milan, l’annuncio di Pioli su Brahim Diaz: “Il suo infortunio non dovrebbe essere nulla di grave”

Brahim Diaz esulta
Aggiornamenti di Pioli su Brahim Diaz (LaPresse) serieanews.com

L’allenatore del Milan, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Le condizioni di Brahim Diaz? Non dovrebbe essere nulla di grave, così come l’infortunio successo a Dest, perché già martedì abbiamo di fronte una gara importante”. 

Stefano Pioli ha poi concluso il suo intervento: “E’ stato un successo difficile, contro degli avversari che sanno giocare bene. Potevamo gestire meglio la sfera, ma va bene così. I ragazzi hanno cominciato bene la partita, anche se abbiamo commesso qualche errore sulla gestione del pallone”.