Dopo il successo della sua Juventus contro l’Empoli di Zanetti, per Massimiliano Allegri è arrivata un’ottima notizia dal calciomercato.
Dopo il capitombolo in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juventus è stata letteralmente subissata da tantissime critiche. I bianconeri, però, hanno fatto quadrato e sono riusciti a vincere due partite consecutive: prima quella nel derby contro il Torino di Ivan Juric e poi quella di venerdì scorso contro l’Empoli.
Proprio contro i toscani, la Juventus ha mostrato un notevole miglioramento dal punto di vista fisico. Gli uomini di Massimiliano Allegri, infatti, hanno finito in crescendo la gara dell’Allianz contro l’Empoli, visto che nei minuti finali hanno preso il largo con la doppietta di Adrien Rabiot.
La Juventus è attesa adesso dal match decisivo di martedì contro il Benfica. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, contro i lusitani deve assolutamente cercare di vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nonostante che al match manchino ancora due giorni, Massimiliano Allegri può già esultare.
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo, infatti, Marco Asensio ha deciso di non rinnovare con il Real Madrid. Il contratto del calciatore spagnolo scadrà il prossimo giugno e, quindi, si potrebbe trasferire in un altro club da parametro zero.
Questa notizia non può che far felice la Juventus di Allegri, considerando che da tempo è sulle tracce di Marco Asensio. Tuttavia la ‘Vecchia Signora’ dovrà stare attenta alla concorrenza anche di altre squadre: Milan ed Inter in Italia e Barcellona in Spagna.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…