Dopo il successo della sua Juventus contro l’Empoli di Zanetti, per Massimiliano Allegri è arrivata un’ottima notizia dal calciomercato.
Dopo il capitombolo in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juventus è stata letteralmente subissata da tantissime critiche. I bianconeri, però, hanno fatto quadrato e sono riusciti a vincere due partite consecutive: prima quella nel derby contro il Torino di Ivan Juric e poi quella di venerdì scorso contro l’Empoli.
Proprio contro i toscani, la Juventus ha mostrato un notevole miglioramento dal punto di vista fisico. Gli uomini di Massimiliano Allegri, infatti, hanno finito in crescendo la gara dell’Allianz contro l’Empoli, visto che nei minuti finali hanno preso il largo con la doppietta di Adrien Rabiot.
La Juventus è attesa adesso dal match decisivo di martedì contro il Benfica. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, contro i lusitani deve assolutamente cercare di vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Nonostante che al match manchino ancora due giorni, Massimiliano Allegri può già esultare.
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo, infatti, Marco Asensio ha deciso di non rinnovare con il Real Madrid. Il contratto del calciatore spagnolo scadrà il prossimo giugno e, quindi, si potrebbe trasferire in un altro club da parametro zero.
Questa notizia non può che far felice la Juventus di Allegri, considerando che da tempo è sulle tracce di Marco Asensio. Tuttavia la ‘Vecchia Signora’ dovrà stare attenta alla concorrenza anche di altre squadre: Milan ed Inter in Italia e Barcellona in Spagna.
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…