Lecce-Juventus%2C+%C3%A8+arrivata+la+decisione+di+Allegri+su+Vlahovic
serieanewscom
/2022/10/28/lecce-juventus-formazioni-12-giornata-seriea-vlahovic/amp/
Juventus

Lecce-Juventus, è arrivata la decisione di Allegri su Vlahovic

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Lecce-Juventus potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro dei bianconeri e anche per la panchina di Massimiliano Allegri. Occhio alle scelte di formazione del tecnico juventino e al rebus Vlahovic

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus sarà chiamata alla prova del nove in vista del proseguimento del campionato. In vista del match della 12^ giornata contro il Lecce, Allegri punterà ancora una volta sul solito 3-5-2.

Nessuna novità in difesa, con Bonucci pronto alla conferma dal primo minuto nonostante la prestazione incolore contro il Benfica. L’assenza per infortunio di Bremer, obbligherà Allegri alle solite scelte forzate. Non è escluso che Bonucci possa cedere il suo posto da titolare a Rugani.

Detto questo, l’attenzione maggiore si concentrerà sulla titolarità di Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo il recente problemino muscolare accusato contro il Benfica, potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Milik dal primo minuto.

Lecce-Juventus, promosso anche Miretti: fuori McKennie?

Vlahovic in panchina, Milik titolare: sarà questa la scelta di Allegri in occasione del match contro i giallorossi. Non è escluso che il centravanti serbo possa trovare spazio nel corso della ripresa. Possibile chance da titolare anche per Miretti, il quale potrebbe far rifiatare McKennie. Al fianco di Milik sarà confermato Kean. Ecco le probabili formazioni del match:

LECCE (4-3-3): Falcone, Pongracic/Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci/Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.

Articoli recenti

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

7 ore ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

15 ore ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

2 giorni ago

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

2 giorni ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

3 giorni ago