Dopo la gara tra il suo PSG e la Juve, Donnarumma è stato cricato nel corso di una trasmissione televisiva.
La notizia della serata è sicuramente il secondo posto del PSG. I parigini, infatti, nonostante il successo all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, sono terminati secondi nel proprio girone per ‘colpa’ del Benfica.
I lusitani, infatti, sono riusciti a battere il Maccabi Haifa con un roboante 1-6, mandando così il PSG all’urna di Nyon tra le non teste di serie. La squadra parigina, di fatto, sarà quella più temuta tra i team che sono arrivati primi nei vari gironi (tra cui il Napoli di Luciano Spalletti).
Il PSG, tra le grandissime favorite per la vittoria finale della Champions League, adesso è atteso da un sorteggio che gli può regalare squadre del calibro di Real Madrid, Bayern Monaco, Porto, Chelsea, Tottenham e, per l’appunto, il Napoli di Spalletti. Tra i protagonisti della squadra di Galtier bisogna sicuramente inserire Donnarumma che, però, nel post gara ha ricevuto una brutta ‘frecciata’.
Fabio Capello, infatti, nel corso della trasmissione ‘Champions League Show’ in onda su ‘Sky Sport’, è tornato sull’addio di Donnarumma al Milan: “Il club rossonero ha fatto di tutto per trattenerlo. Non c’è stata nessuna riconoscenza da parte del calciatore per una società che l’ha preso a 16 anni e che ha portato a Milano tutta la sua famiglia”.
Queste dichiarazioni di Fabio Capello, di certo, non faranno piacere a Donnarumma, che, oltre per il secondo posto del suo PSG, non ha passato una bella serata, visti i continui insulti subiti da alcuni tifosi della Juventus presenti questa sera all’Allianz Stadium.
L'infortunio di Romelu Lukaku potrebbe essere più grave del previsto: gli azzurri tornano sul mercato,…
Dopo De Bruyne e Modric, il campionato italiano sarebbe pronto ad accogliere un altro super…
Gian Piero Gasperini non è contento della situazione in casa giallorossa: il tecnico è una…
Un centravanti è la priorità in casa orobica: Muniz è stato individuato come sostituto di…
In casa rossonera arriva una buona notizia sul fronte mercato: strada spianata per il colpo,…
L'ala sudcoreana è stata accostata nuovamente al campionato italiano: dall'Inghilterra la super notizia che fa…