Dopo la sconfitta della sua Juventus contro il PSG, Massimiliano Allegri ha ricevuto ancora delle critiche.
La Juventus ha terminato la fase a gironi della Champions League con la sconfitta interna contro il PSG per 1-2. Nonostante l’ennesimo ko, il quinto su sei gare totali, i bianconeri hanno conservato il terzo posto che gli ha permesso di poter ‘retrocedere’ in Europa League.
Al netto della sconfitta, la ‘Vecchia Signora’ ha mostrato ancora qualche piccolo miglioramento. La Juventus, infatti, nonostante le tantissime assenze, contro il PSG ha combattuto ma, soprattutto, ha visto scendere di nuovo in campo Federico Chiesa.
Il giocatore italiano, infatti, è finalmente tornato dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio contro la Roma di Josè Mourinho. Nonostante questi miglioramenti che sta mostrando la ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri è sempre sotto l’occhio del ciclone.
Antonio Cassano, nel corso della ‘Bobo Tv su Twitch’, ha infatti criticato ancora l’operato del tecnico toscano: “La cosa che mi ha fatto più innervosire è stato sentire i vari media affermare che la Juventus ha disputato una gran partita contro il PSG. Sono solo bugie. I bianconeri hanno un tecnico che urla, tipo Zelig, e nessuno lo ascolta”.
L’ex giocatore di Roma e Real Madrid ha poi concluso il suo intervento sulla Juventus: “Anche l’alibi degli infortuni non si può sentire, è una roba vergognosa. Dico ad Allegri, se ha la capacità di essere umile, di fare un passo indietro. Gestire i campioni è facile, ma deve fare l’allenatore…”
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…