“Tipo Zelig…”: Juventus, le critiche ad Allegri non finiscono mai

Dopo la sconfitta della sua Juventus contro il PSG, Massimiliano Allegri ha ricevuto ancora delle critiche.

La Juventus ha terminato la fase a gironi della Champions League con la sconfitta interna contro il PSG per 1-2. Nonostante l’ennesimo ko, il quinto su sei gare totali, i bianconeri hanno conservato il terzo posto che gli ha permesso di poter ‘retrocedere’ in Europa League. 

Allegri arrabbiato
Critiche per Allegri (LaPresse) serieanews.com

Al netto della sconfitta, la ‘Vecchia Signora’ ha mostrato ancora qualche piccolo miglioramento. La Juventus, infatti, nonostante le tantissime assenze, contro il PSG ha combattuto ma, soprattutto, ha visto scendere di nuovo in campo Federico Chiesa.

Il giocatore italiano, infatti, è finalmente tornato dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio contro la Roma di Josè Mourinho. Nonostante questi miglioramenti che sta mostrando la ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri è sempre sotto l’occhio del ciclone. 

Cassano pensieroso
Cassano critica Allegri (LaPresse) serieanews.com

Juventus, le critiche di Cassano a Massimiliano Allegri: “Deve fare un passo indietro”

Antonio Cassano, nel corso della ‘Bobo Tv su Twitch’, ha infatti criticato ancora l’operato del tecnico toscano: “La cosa che mi ha fatto più innervosire è stato sentire i vari media affermare che la Juventus ha disputato una gran partita contro il PSG. Sono solo bugie. I bianconeri hanno un tecnico che urla, tipo Zelig, e nessuno lo ascolta”. 

L’ex giocatore di Roma e Real Madrid ha poi concluso il suo intervento sulla Juventus: “Anche l’alibi degli infortuni non si può sentire, è una roba vergognosa. Dico ad Allegri, se ha la capacità di essere umile, di fare un passo indietro. Gestire i campioni è facile, ma deve fare l’allenatore…”