%26%238220%3BTipo+Zelig%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+le+critiche+ad+Allegri+non+finiscono+mai
serieanewscom
/2022/11/05/juventus-cassano-bobo-tv-allegri-zelig-inter/amp/
Serie A

“Tipo Zelig…”: Juventus, le critiche ad Allegri non finiscono mai

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sconfitta della sua Juventus contro il PSG, Massimiliano Allegri ha ricevuto ancora delle critiche.

La Juventus ha terminato la fase a gironi della Champions League con la sconfitta interna contro il PSG per 1-2. Nonostante l’ennesimo ko, il quinto su sei gare totali, i bianconeri hanno conservato il terzo posto che gli ha permesso di poter ‘retrocedere’ in Europa League. 

Al netto della sconfitta, la ‘Vecchia Signora’ ha mostrato ancora qualche piccolo miglioramento. La Juventus, infatti, nonostante le tantissime assenze, contro il PSG ha combattuto ma, soprattutto, ha visto scendere di nuovo in campo Federico Chiesa.

Il giocatore italiano, infatti, è finalmente tornato dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso gennaio contro la Roma di Josè Mourinho. Nonostante questi miglioramenti che sta mostrando la ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri è sempre sotto l’occhio del ciclone. 

Juventus, le critiche di Cassano a Massimiliano Allegri: “Deve fare un passo indietro”

Antonio Cassano, nel corso della ‘Bobo Tv su Twitch’, ha infatti criticato ancora l’operato del tecnico toscano: “La cosa che mi ha fatto più innervosire è stato sentire i vari media affermare che la Juventus ha disputato una gran partita contro il PSG. Sono solo bugie. I bianconeri hanno un tecnico che urla, tipo Zelig, e nessuno lo ascolta”. 

L’ex giocatore di Roma e Real Madrid ha poi concluso il suo intervento sulla Juventus: “Anche l’alibi degli infortuni non si può sentire, è una roba vergognosa. Dico ad Allegri, se ha la capacità di essere umile, di fare un passo indietro. Gestire i campioni è facile, ma deve fare l’allenatore…”

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

6 giorni ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

1 settimana ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 settimane ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 settimane ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago