Fagioli%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSta+sognando+ad+occhi+aperti.+Ed+%C3%A8+solo+l%26%238217%3Binizio%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/11/07/juventus-inter-fagioli-gol-vittoria-intervista-agente-damico-serie-a/amp/
Serie A

Fagioli, l’agente: “Sta sognando ad occhi aperti. Ed è solo l’inizio”

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus si gode il suo pupillo Nicolò Fagioli. Qualità, duttilità, gol: di tutto questo ha parlato il suo agente Andrea D’Amico a SerieANews.com.

La Juventus conquista la vittoria contro l’Inter e il Derby d’Italia si colora di bianconero. Ancora una volta, protagonista del match si è rivelato Nicolò Fagioli. Della sua prestazione e del momento vissuto tra le file della Vecchia Signora ha parlato il suo agente Andrea D’Amico ai microfoni di SerieANews.com.

Nicolò Fagioli esulta dopo il gol segnato in Juventus-Inter (LaPresse) SerieANews.com

Per la Juventus, con l’Inter, è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato. Protagonista indiscusso delle ultime gare è stato senza alcun dubbio Nicolò Fagioli. Ha siglato lui il gol vittoria contro il Lecce, come sua è stata la rete segnata ieri all’Allianz Stadium. Rete che ha infranto i sogni nerazzurri di un’eventuale rimonta.

Il Derby d’Italia ha perciò portato la firma anche del classe 2001 che sta donando nuova linfa al gruppo guidato da Massimiliano Allegri. Di tutto questo ha allora parlato ai microfoni di SerieANews.com il suo agente, Andrea D’Amico.

Nicolò Fagioli abbracciato dai compagni dopo il gol in Juventus-Inter (LaPresse) SerieANews.com

Juventus-Inter, Fagioli mette la firma sulla vittoria: il suo agente, Andrea D’Amico, ha parlato così del momento a SerieANews.com

L’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico, ha quindi parlato del momento che il centrocampista sta vivendo con la Juventus a SerieANews.com: “Ovviamente quello di ieri sera è stato un gol molto importante. Dopo l’ottima prestazione contro il Paris Saint-Germain, è arrivata questa rete contro una squadra diretta concorrente per la vittoria del campionato. Nel Derby d’Italia, considerata la classica di Serie A. Quindi, grandi campioni, uno stadio gremito”.

“Ha dimostrato – ha aggiunto il noto procuratore – di avere qualità nelle visioni, nel tocco, nella duttilità del suo impiego. Andando avanti, di lato, in mezzo al campo: ha dimostrato che può giocare in tante posizioni”.

Sul momento D’Amico ha affermato: “Per lui è come un sogno ad occhi aperti. Io dico sempre che quando qualcuno sogna di giorno, poi corre il rischio di veder realizzati i propri sogni. Dopo tanti sacrifici, dopo tante attese è un momento incredibile. Gol vittoria con il Lecce, la partita importantissima contro il PSG, la vittoria con l’Inter, il suo utilizzo dall’inizio: insomma, è un momento bellissimo. È solo l’inizio, ma è un inizio molto bello”.

Per i prossimi impegni le idee sono chiare: “L’aspettativa, per lui, è quella di farsi trovare sempre pronto e a servizio della squadra. Sacrificio, qualità sono gli argomenti cardine. È solo l’inizio di un lungo percorso. Quindi mentalmente chi vuol salire in alto sa che ogni tappa va vissuta in maniera importante”.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 ora ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

10 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

13 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago