Dopo la vittoria contro l’Inter di Simone Inzaghi, in casa Juventus c’è stato un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti.
Nonostante la netta eliminazione dalla fase a gironi della Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri è in netta ripresa in campionato. I bianconeri, infatti, sono riusciti a vincere ben quattro partite consecutive, anche se proprio l’ultima è sicuramente quella che può dare la svolta all’intera stagione.
La Juventus, infatti, ha battuto ieri sera all’Allianz Stadium l’Inter di Simone Inzaghi con il risultato di 2-0 (reti di Rabiot e Fagioli). I primi cinquanta minuti della partita sono stati contraddistinti da alcune occasioni della ‘Beneamata’, ma poi la squadra di Massimiliano Allegri, una volta segnato il gol del vantaggio, ha meritato il successo.
Nella giornata di oggi, invece, la Juventus ha saputo chi affronterà ai play-off di Europa League che si terranno il prossimo febbraio, ovvero il Nantes. Per i bianconeri sfidare il team francese, vista anche la possibilità di prendere il Manchester United, è sicuramente una bella notizia, ma in serata è arrivato un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti.
Paul Pogba, infatti, salito sul palco del ‘Golden Boy’ per consegnare un premio a Rafaela Pimenta, ovvero la sua agente, ha dato un importante aggiornamento sulle sue condizioni: “Le mie condizioni? Meglio, diciamo bene. Voglio continuare a vincere. Rafaela Pimenta? E’ la mia seconda mamma, mi ha dato una grossa mano per la mia carriera”.
Queste parole di Pogba, ovviamente, faranno piacere sia a Massimiliano Allegri che ai tifosi della Juventus, considerando che il francese ancora deve disputare un minuto di questa stagione. Il ritorno del centrocampista darà sicuramente una grossa mano alla ‘Vecchia Signora’ per cercare di recuperare altre posizioni in classifica.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…