Buone notizie per quel che riguarda gli infortunati della Juventus. Dopo i recenti recuperi di Di Maria e Bremer, e quello ormai prossimo di Vlahovic, Allegri potrà contare sul ritorno di altri due titolari
Sorride Massimiliano Allegri dopo il successo per 2-0 nei confronti dell’Inter. Il tecnico bianconero, dopo il sorpasso in classifica agli uomini di Inzaghi, potrebbe recuperare alcune pedine fondamentali. Recuperi imminenti per la 14^ o 15^ giornata di campionato, prima della pausa Mondiale.
Dopo Chiesa e Di Maria, il tecnico bianconero si prepara a riabbracciare anche Vlahovic, il quale potrebbe tornare a disposizione già dall’imminente sfida del turno infrasettimanale contro il Verona. In caso contrario, come rivelato delle ultime indiscrezioni, l’ex Viola tornerà in campo solamente in occasione della sfida della 15^ giornata contro la Lazio.
Buone notizie anche per Paredes e McKennie, i quali hanno svolto lavoro parzialmente con il gruppo e potrebbero tornare a disposizione già dal match di giovedì contro il Verona, o per la prossima sfida contro la Lazio. Sono attese novità dall’infermeria e dai prossimi report in allenamento.
Recuperati Chiesa, Di Maria e Bremer, la Juventus, come detto, si prepara a riabbracciare anche McKennie e Paredes, entrambi pronti a tornare a completa disposizione dopo i recenti ko muscolari. Discorso differente per Pogba: il centrocampista francese lavorerà con calma per tornare a completa disposizione in vista del prossimo match di gennaio.
L’ex Manchester United, come già rivelato nelle scorse settimane, non prenderà parte al Mondiale in Qatar, e avrà modo di lavorare con calma per il suo totale recupero in occasione della sfida della 16^ giornata tra Cremonese-Juventus.
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…