Infortunati Juve: le novità su Bremer, Di Maria e Paredes

Gli infortunati della Juve continuano a tener banco in vista dell’ultima parte della stagione prima della sosta Mondiale. Da valutare le condizioni di Bremer, Di Mari e Paredes: occhio alle ultime novità sui tempi di recupero

Allegri incrocia le dita e spera di poter recuperare alcuni indisponibili prima della sosta Mondiale. Analizzata la situazione di Chiesa e Pogba, ancora leggermente in ritardo di condizione e rientro posticipato, cresce l’attesa per i recuperi di Bremer, Di Maria e Paredes.

Di Maria festeggia dopo un gol
Sono attese novità sui tempi di recupero di Di Maria (LaPresse) SerieAnews.com

Il centrale difensivo brasiliano potrebbe tornare in campo tra circa due settimane. Problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, ma possibile ritorno tra 12-15 giorni. Stesso discorso per Paredes, il quale dovrà stare fermo ai box per circa 15 giorni.

Non è escluso che l’argentino possa prolungare il suo stop per altri 10 giorni per evitare possibili corse contro il tempo. Paredes e Di Maria, quindi, potrebbero riabbracciare il campo tra la 13^ e la 15^ giornata di Serie A.

Allegri in panchina
Allegri spera di poter recuperare il lungo elenco degli infortunati prima della pausa Mondiale (LaPresse) SerieAnews.com

Infortunati Juve, cresce l’ottimismo anche per Chiesa e Pogba

Analizzate le condizioni di Bremer, Di Maria e Paredes, Allegri spera di poter recuperare entro la 15^ giornata anche Chiesa e Pogba. L’ex Fiorentina, dopo l’ottimo test con l’Under 17, sarebbe pronto a far ritorno nell’elenco dei convocati, ma Allegri continua a predicare calma.

Stesso discorso per Pobga, difficilmente il centrocampista francese potrà tornare a disposizione prima della pausa Mondiale. Nella migliore delle ipotesi l’ex United potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la 14^ o 15^ giornata di campionato. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.