DAZN finisce ancora una volta al centro del caos sui social network. I tifosi sono furiosi: il motivo è un errore nella trasmissione.
DAZN finisce ancora una volta al centro delle polemiche. Anche in occasione del quattordicesimo turno di Serie A 2022/2023, l’emittente che trasmette il campionato italiano è finita al centro del caos. Il motivo? Un disservizio che non ha di certo fatto piacere ai tifosi.
In occasione dei match serali della quattordicesima giornata di campionato, numerosi tifosi che seguono da casa le gesta della propria squadra del cuore hanno segnalato un disservizio decisamente spiacevole.
Fiorentina-Salernitana è tra i match che la piattaforma streaming trasmette questa sera. O almeno dovrebbe trasmettere. Perché numerosi utenti, sui social network, hanno puntato il dito contro l’emittente televisiva a causa della mancata fruizione di Fiorentina-Salernitana.
Il match dello stadio Artemio Franchi tra la formazione di Italiano e quella di Nicola è visibile solamente attraverso il canale ‘Zona DAZN‘ tramite la piattaforma ‘Sky’ o provider esterni. Sull’app, da tablet e pc, il canale riporta un errore nella trasmissione. Dopo circa 30 minuti dal fischio di inizio del match, il canale è del tutto scomparso.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…