Caos DAZN, polemiche sui social: i tifosi sono furiosi

DAZN finisce ancora una volta al centro del caos sui social network. I tifosi sono furiosi: il motivo è un errore nella trasmissione.

DAZN finisce ancora una volta al centro delle polemiche. Anche in occasione del quattordicesimo turno di Serie A 2022/2023, l’emittente che trasmette il campionato italiano è finita al centro del caos. Il motivo? Un disservizio che non ha di certo fatto piacere ai tifosi.

Microfono di DAZN
DAZN, problemi nella trasmissione di Fiorentina-Salernitana (LaPresse) SerieANews.com

In occasione dei match serali della quattordicesima giornata di campionato, numerosi tifosi che seguono da casa le gesta della propria squadra del cuore hanno segnalato un disservizio decisamente spiacevole.

Telecamera a bordo campo
Telecamera a bordo campo: problemi per DAZN (LaPresse) SerieANews.com

DAZN, tifosi furiosi: segnale assente per Fiorentina-Salernitana

Fiorentina-Salernitana è tra i match che la piattaforma streaming trasmette questa sera. O almeno dovrebbe trasmettere. Perché numerosi utenti, sui social network, hanno puntato il dito contro l’emittente televisiva a causa della mancata fruizione di Fiorentina-Salernitana.

Il match dello stadio Artemio Franchi tra la formazione di Italiano e quella di Nicola è visibile solamente attraverso il canale ‘Zona DAZN‘ tramite la piattaforma ‘Sky’ o provider esterni. Sull’app, da tablet e pc, il canale riporta un errore nella trasmissione. Dopo circa 30 minuti dal fischio di inizio del match, il canale è del tutto scomparso.