Lazio-Monza%2C+il+verdetto+su+Lazzari+e+Immobile%3A+la+decisione+di+Sarri
serieanewscom
/2022/11/09/lazio-monza-formazioni-lazzari-immobile-recuperi-infortunati/amp/
Lazio

Lazio-Monza, il verdetto su Lazzari e Immobile: la decisione di Sarri

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Lazio-Monza sarà un ottimo banco di prova per gli uomini di Sarri per cercare di confermare il successo nel derby contro la Roma. Occhio alle ultime novità sugli infortuni di Immobile e Lazzari

Sarri, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno ancora di Immobile. Il centravanti della Lazio potrebbe tornare a disposizione solamente in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus.

Forfait confermato anche contro il Monza: il giocatore e lo staff medico della Lazio non correranno rischi inutili, soprattutto in vista della super sfida della 15^ giornata contro i bianconeri di Allegri. Il capitano della Lazio proverà il recupero in extremis prima della sosta Mondiale.

Nessun allarme per Lazzari. Il terzino della Lazio dovrebbe scendere in campo regolarmente dal primo minuto dopo il recente problema alla spalla. Il difensore biancoceleste sembrerebbe aver recuperato al 100% e scenderà in campo regolarmente.

Lazio-Monza, le probabili formazione: Vecino favorito su Luis Alberto

Fumata nera (quasi certa) per Immobile, buone notizie, invece per Lazzarri. Occhio, però alle scelte di Sarri. Vecino resta favorito su Luis Alberto per affiancare Milinkovic Savic e Cataldi in mezzo al campo. Difficilmente Sarri concederà spazio a Cancellieri dal primo minuto: in attacco si va verso la conferma del tridente Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Ecco le probabili formazioni del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

24 ore ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

3 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

6 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 settimana ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago