Dopo il pareggio della sua Roma contro il Sassuolo, Mourinho non ci ha pensato due volte a sferrare un attacco ad un suo giocatore.
Dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio di domenica, la Roma non riesce neanche a vincere questa sera. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato nel tardo pomeriggio in trasferta contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Il risultato finale del match del Mapei Stadium è stato di 1-1, ma i capitolini possono recriminare per aver saputo difendere la rete del vantaggio siglata da Abraham allâ80â. Il Sassuolo, infatti, ha riportato con il tocco di Pinamonti la partita in paritĂ appena cinque minuti dopo dal gol del centravanti inglese.
Se avesse riuscito a strappare i tre punti, la Roma sarebbe al terzo posto, mentre adesso è al quinto posto e con il rischio di essere superata in classifica sia dalla Juventus che dallâInter. La squadra capitolina, viste anche le tante assenze, ha fornito una buona prestazione, anche se Mourinho non ha per nulla nascosto la sua rabbia per come ha giocato un suo calciatore.Â
Il tecnico portoghese, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di âDAZNâ: âAbbiamo giocato una partita, ma dispiace che lo sforzo della squadra è stato tradito da un atteggiamento non professionale da parte di un singolo. Non ho parlato di Ibanez dopo lâerrore contro la Lazio, perchĂŠ ha mostrato un atteggiamento top. Chi ha sbagliato? Non lo dico, sedici miei giocatori hanno giocato e mi è piaciuto lâatteggiamento di quindiciâ.
JosĂŠ Mourinho ha poi concluso il suo intervento: âAbbiamo fatto un punto in trasferta, che non è mai un risultato negativo. Dybala contro il Torino? Non lo so, non conosco i suoi contatti con lâAFA e Scaloni. Tuttavia posso dire che i calciatori che andranno al Mondiale nellâultima partita avranno la testa piĂš di lĂ che di quaâ.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…