La Lazio si prepara alla trasferta all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus, ma ragiona anche sul mercato: resta un nodo su affare in particolare.
La Lazio si sta preparando per affrontare la trasferta contro la Juventus domani sera all’Allianz Stadium. Alle 20:45, infatti, si affronteranno bianconeri e biancocelesti in un big match importante in ottica classifica di Serie A. Il club, nel frattempo, sta anche lavorando a un affare in particolare.
Da un lato, quindi, c’è Maurizio Sarri che lavora sul campo con i suoi uomini per andare ad affrontare al meglio la gara contro la Juve (senza Immobile). Il match pesa molto in ottica classifica e, sia da una parte che d’altra, è importante non commettere passi falsi.
Dall’altro lato, però, lavora Igli Tare insieme a Claudio Lotito per l’ambito del calciomercato. Un affare in particolare occupa i pensieri della Lazio. Dal momento che in sospeso c’è il rinnovo di contratto per Milinkovic-Savic. Gli ultimi aggiornamenti sui colloqui tra società e agente.
La Lazio lavora incessantemente per trovare una quadra con il rinnovo di contratto per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista piace a molti club e le sue qualità non fanno che aumentare l’attenzione già attratta nelle ultime stagioni. Secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’, quindi, Claudio Lotito e l’agente del giocatore hanno avviato i colloqui. Eppure resta ancora distanza.
Il club offre sostanzialmente un contratto da 5 milioni di euro fino al 2026 (è attualmente in scadenza nel 2024). La distanza resta sulla clausola rescissoria: Lotito vuole portarla a 70 milioni di euro, l’agente vorrebbe fissarla a 40 milioni. In ogni caso, però, il procuratore ha preso la sua decisione: tutto è rimandato alla fine dei Mondiali, quindi a gennaio.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…