Sta andando in scena in questi minuti la quindicesima giornata di Serie A. I club si affrontano prima della sosta per i Mondiali.
La quindicesima giornata di Serie A ha messo in mostra giĂ quattro partite di campionato. Eâ un turno molto delicato, lâultimo prima del lungo stop che colpirĂ i club del nostro campionato. Questâanno il campionato italiano, cosi come anche gli altri campionati, si fermeranno per la sosta per i Mondiali in Qatar, evento che eccezionalmente si disputerĂ tra Novembre e Dicembre.
Tanti match interessanti in questa giornata il Napoli ha battuto lâUdinese mentre ieri sera lâEmpoli ha battuto in casa la Cremonese. Situazione critica per la Sampdoria che ha perso invece nella giornata odierna contro il Lecce. La squadra di Baroni continua a stupire e poche ore fa ha espugnato il Ferraris per 2 a 0.
Grande prova tra lâaltro dellâattaccante di proprietĂ Milan Colombo, autore di un gol ed un assist e di una prova molto interessante. Per la Sampdoria quarta sconfitta consecutiva, una squadra in crisi continua ed una situazione che stenta a migliorare. Stankovic ha provato di tutto, ma le cose non sembrano cambiare.
Importanti novitĂ arrivano proprio dalla panchina blucerchiato. Secondo quanto riporta Sky Sport, dopo la contestazione odierna dei tifosi, la Sampdoria è molto vicina ad esonerare Dejan Stankovic. Il tecnico è âcolpevoleâ di non aver dato la scossa che invece tutti si aspettavano e lâaddio sarebbe imminente.
La societĂ valuta alternative ed il primo nome sarebbe quello di Claudio Ranieri, giĂ ex tecnico blucerchiato ed allenatore che ha giĂ rifiutato ad Ottobre la panchina della Samp. La societĂ ci riproverĂ e solo in caso di un nuovo rifiuto proverĂ altre piste. Dopo questa giornata si torna in campo ad inizio Gennaio ed il club ha quindi tutte le valutazioni da fare.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…