Dopo la vittoria della sua Juventus contro la Lazio, in serata è arrivata una beffa per Massimiliano Allegri.
La Juventus, dopo tantissime difficoltà, sembra che abbia trovato finalmente la strada giusta. I bianconeri, infatti, hanno vinto le ultime sei gare di campionato. L’ultimo successo è arrivato ieri sera contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
La ‘Vecchia Signora’ ha meritato il successo per 3-0, visto che sicuramente ha giocato meglio rispetto ai biancocelesti. La prima parte della gara è stata equilibrata, ma poi tutto è cambiato con la prima rete di Kean. La Juventus, di fatto, ha poi legittimato la vittoria con il secondo gol del centravanti ed il tris siglato nei minuti finali della partita da Milik.
Anche Massimiliano Allegri non ha nascosto ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ la sua soddisfazione per il successo contro la Lazio: “E’ cambiato il nostro spirito. Siamo riusciti ad essere terzi alla sosta, nessuno ci credeva”. Nonostante il momento della squadra, lo stesso tecnico toscano ha subito una ‘doccia fredda’.
Allegri, infatti, durante il match di tennis tra Djokovic e Tsitsipas per le ATP Finals, che si stanno svolgendo proprio a Torino, è stato fischiato dai tifosi presenti al Pala Alpitour non appena è stato inquadrato dalle telecamere.
Le persone che hanno fischiato Massimiliano Allegri, sicuramente, non sono tifosi della Juventus. Infatti, nonostante il difficilissimo inizio di questa stagione, il tecnico toscano è riuscito a far tornare la ‘Vecchia Signora’ nelle posizioni nobili del campionato.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…