Juventus, prima la gioia e poi la doccia fredda: che beffa per Allegri

Dopo la vittoria della sua Juventus contro la Lazio, in serata è arrivata una beffa per Massimiliano Allegri.

La Juventus, dopo tantissime difficoltà, sembra che abbia trovato finalmente la strada giusta. I bianconeri, infatti, hanno vinto le ultime sei gare di campionato. L’ultimo successo è arrivato ieri sera contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. 

Allegri arrabbiato
Doccia fredda per Allegri (LaPresse) serieanews.com

La ‘Vecchia Signora’ ha meritato il successo per 3-0, visto che sicuramente ha giocato meglio rispetto ai biancocelesti. La prima parte della gara è stata equilibrata, ma poi tutto è cambiato con la prima rete di Kean. La Juventus, di fatto, ha poi legittimato la vittoria con il secondo gol del centravanti ed il tris siglato nei minuti finali della partita da Milik.

Anche Massimiliano Allegri non ha nascosto ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ la sua soddisfazione per il successo contro la Lazio: “E’ cambiato il nostro spirito. Siamo riusciti ad essere terzi alla sosta, nessuno ci credeva”. Nonostante il momento della squadra, lo stesso tecnico toscano ha subito una ‘doccia fredda’.

Allegri pensieroso
Beffa per Allegri (LaPresse) serieanews.com

Juventus, che ‘beffa’ per Allegri: il tecnico è stato fischiato durante il match di tennis tra Djokovic e Tsitsipas

Allegri, infatti, durante il match di tennis tra Djokovic e Tsitsipas per le ATP Finals, che si stanno svolgendo proprio a Torino, è stato fischiato dai tifosi presenti al Pala Alpitour non appena è stato inquadrato dalle telecamere.

Le persone che hanno fischiato Massimiliano Allegri, sicuramente, non sono tifosi della Juventus. Infatti, nonostante il difficilissimo inizio di questa stagione, il tecnico toscano è riuscito a far tornare la ‘Vecchia Signora’ nelle posizioni nobili del campionato.