Il mercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Occhio alla possibile cessione di Gosens: l’ex Atalanta potrebbe salutare i nerazzurri già da gennaio
Sguardo verso il futuro e occhio ai possibili colpi di scena. L’Inter potrebbe dire addio a Gosens già nell’imminente sessione di mercato invernale. L’ex Atalanta, poco utilizzato da Inzaghi, potrebbe lasciare Milano per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.
Inizio di stagione decisamente deludente, coinciso con l’impatto devastante di Dimarco. Come confermato nei mesi scorsi, l’Inter aveva raggiunto un accordo per la cessione di Gosens al Bayer Leverkusen, poi non concretizzatosi a causa di alcuni problemi legati alla modalità di pagamento.
Detto questo, Gosens, fuori anche dai convocati della Germania in vista dei Mondiali in Qatar, sarebbe pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura con l’addio all’Inter in maniera immediata. Non solo Gosens, occhio ai possibili colpi di scena.
Non solo Gosens, l’Inter potrebbe valutare anche il potenziale affondo del Tottenham su Brozovic. Il centrocampista croato, come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, piace particolarmente a Conte, il quale vorrebbe soffiare il centrocampista ai nerazzurri già dall’attuale finestra del mercato invernale.
Difficilmente l’Inter aprirà all’addio del mediano, ma non è escluso che un’offerta faraonica e irrinunciabile possa far vacillare le decisioni e le attuale prese di posizione da parte della società nerazzurra. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Il Cagliari Calcio accoglie il giovane centrocampista Fazzini, ex Empoli, ora in arrivo dalla Fiorentina.…
Inter, fascicolo esterno di nuovo riaperto. Il mercato nerazzurro fatica a decollare tra difficoltà e…
La Juventus riparte lentamente, tra un mercato del calcio in stallo e l'assenza di giocatori…
Nicolò Zaniolo ad un importante bivio sul suo futuro: il futuro del centrocampista tra l'Udinese…
Dopo la vittoria dell'Argentina sulla Svizzera, Buenos Aires si anima di festeggiamenti e cori, tra…
Paolo Maldini è il nuovo direttore tecnico della Nazionale: il suo profilo mette d'accordo praticamente…