Calciomercato Inter, annuncio improvviso: che rivelazione sul big

Pausa per i Mondiali e in casa Inter si approfitta per parlare di mercato e rinnovi. Ecco quanto annunciato da Beppe Marotta.

Con la pausa per i Mondiali è tempo per i club di Serie A di pensare da un lato al calciomercato di gennaio e dall’altro a sistemare alcune situazioni in sospeso, come ad esempio quelle legate ai rinnovi.

Beppe Marotta, ad dell'Inter
Beppe Marotta alle prese con alcune questioni rinnovi (LaPresse) SerieANews.com

In casa Inter il rinnovo di cui si parla con maggior insistenza è quello di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, che quest’estate è stato nel mirino del PSG, alla fine è rimasto in nerazzurro. Con la sua permanenza però è tornata prepotentemente sul tavolo la questione del prolungamento di contratto.

L’attuale accordo infatti scade il prossimo 31 giugno. Qualora non dovesse essere trovato un accordo non è escluso che il PSG possa riaffacciarsi alla finestra. Un’eventualità che preoccupa i tifosi dell’Inter e cha spingo Beppe Marotta a cercare di chiarire la situazione.

Milan Skriniar
Milan Skriniar, il suo rinnovo al centro dell’attenzione in casa nerazzurra (LaPresse) SerieANews.com

Inter, Marotta sul rinnovo di Skriniar: “Ottimista sul rinnovo”

“Con Skriniar c’è grande rispetto.” Tuttomercatoweb riporta le parole di Beppe Marotta a margine di una presentazione. “Da tempo abbiamo avviato una negoziazione. Sono ottimista sul rinnovo. Non è l’unica situazione da definire, ci sono anche altri rinnovi. Tutti lo meriterebbero però le logiche aziendali purtroppo ci costringono a fare altre valutazione.”

Marotta poi è più chiaro: “L’attuale sistema delle scadenze di contratto ci penalizza nel contesto europeo. Ciò non vuol dire che i calciatori forti non vadano riconfermati, ma purtroppo l’Italia è diventata un campionato di passaggio nel quale. E’ uno scenario diverso dai primi anni 2000 nei quali eravamo un campionato appetibile.”