La Juventus si affida ad un pezzo grosso per una manovra che renderà il club ancora più potente. I tifosi non potranno che apprezzare questa novità. Agnelli e la dirigenza continuano a guardare avanti per assicurare un avvenire sempre più solido per la Juve.
Juventus, comunicato ufficiale e nuove conferme. E c’è anche… Liu Yong.
La prima (e a suo modo sostanziosa) fetta di stagione pre Mondiali può definirsi agrodolce per i bianconeri. La parte amara non può che concentrarsi nelle prime uscite della squadra guidata da Allegri. Perchè la Juventus si è fatta travolgere da una raffica di sconfitte e pareggi apparentemente improbabili.
Queste han contribuito a collocare la vecchia signora a meno dieci dalla capolista in Serie A, e fuori dalla Champions. Ma negli ultimi sei match, Allegri è riuscito finalmente a trovare una quadra e inanellare una serie di ben sei vittorie consecutive senza gol subiti. E, tra queste, figurano gli importanti successi con Inter e Lazio. Un filotto essenziale per rilanciare le ambizioni in classifica e per rinvigorire l’aspetto mentale partita dopo partita Intanto, il club continua a rafforzare tutti gli altri aspetti extra calcistici che non possono che essere proficui per l’universo bianconero. Non mancano neanche grandi attenzioni al mercato, che si profilerà all’orizzonte appena dopo i Mondiali.
Con un comunicato ufficiale apparso pochi giorni fa sul proprio sito, la Juventus annuncia di essere sbarcata su Bilibili. Il rinomato social network cinese è un ibrido tra gli altrettanto conosciuti Youtube e Twitch.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…