Milan%2C+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+%C3%A8+una+vera+goduria%3A+i+tifosi+sono+al+settimo+cielo
serieanewscom
/2022/11/17/milan-ufficiale-maldini-massara-globe-soccer-awards/amp/
Serie A

Milan, l’ufficialità è una vera goduria: i tifosi sono al settimo cielo

Scritto da
Alessandro Montano

Ufficialità dolcissima per il Milan, la notizia arriva nel pieno della sosta: ecco il motivo di così tanta gioia tra i rossoneri

Lo Scudetto dello scorso anno è stato un risultato importantissimo, ma adesso il Milan deve ricorrere a tutto quello che ha per rincorrere il Napoli capolista che scappa. Lo sa bene Pioli, che alla ripresa spera di ritrovare forze e uomini in organico per lanciarsi alle spalle della formazione di Luciano Spalletti. Anche perché c’è un tricolore da dover difendere.

Pioli, ufficialità dolcissima (LaPresse) SerieANews.com

Un tricolore che, qualche mese fa, è arrivato proprio in rimonta. I rossoneri erano alle spalle di Napoli e Inter, poi da quel derby e da quella doppietta di Giroud tutto è cambiato. Intanto, dalla sosta per i Mondiali arriva una prima e dolcissima notizia: un’ufficialità che farà godere i tifosi del Milan e che gratifica il lavoro svolto dalla dirigenza lombarda negli ultimi anni.

Maldini, ufficialità e premio (LaPresse) SerieANews.com

Milan, l’ufficialità è dolcissima: che gioia per Maldini e Massara

Ufficialità che arriva direttamente da Dubai, in occasione dei ‘Globe Soccer Awards’ del 2022. Il duo composto da Paolo Maldini e Frederic Massara è stato eletto come vincitore nella categoria di miglior direttore sportivo dell’anno. Un riconoscimento importante per i due dirigenti del Milan, protagonisti di un lavoro e di una programmazione oculata che ha regalato ai rossoneri uno Scudetto che mancava da tempo.

Staccati al traguardo, dunque, l’omologo Cristiano Giuntoli del Napoli e il duo di casa Liverpool Edwards-Ward. Maldini e Massara portano a casa il premio, facendo godere anche i tifosi milanisti. Adesso la speranza del popolo del Diavolo è quella di rivedere quanto prima la luce anche in campionato.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

5 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

8 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

9 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

11 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

13 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

15 ore ago