Milan, l’ufficialità è una vera goduria: i tifosi sono al settimo cielo

Ufficialità dolcissima per il Milan, la notizia arriva nel pieno della sosta: ecco il motivo di così tanta gioia tra i rossoneri

Lo Scudetto dello scorso anno è stato un risultato importantissimo, ma adesso il Milan deve ricorrere a tutto quello che ha per rincorrere il Napoli capolista che scappa. Lo sa bene Pioli, che alla ripresa spera di ritrovare forze e uomini in organico per lanciarsi alle spalle della formazione di Luciano Spalletti. Anche perché c’è un tricolore da dover difendere.

Pioli col microfono
Pioli, ufficialità dolcissima (LaPresse) SerieANews.com

Un tricolore che, qualche mese fa, è arrivato proprio in rimonta. I rossoneri erano alle spalle di Napoli e Inter, poi da quel derby e da quella doppietta di Giroud tutto è cambiato. Intanto, dalla sosta per i Mondiali arriva una prima e dolcissima notizia: un’ufficialità che farà godere i tifosi del Milan e che gratifica il lavoro svolto dalla dirigenza lombarda negli ultimi anni.

Maldini esulta
Maldini, ufficialità e premio (LaPresse) SerieANews.com

Milan, l’ufficialità è dolcissima: che gioia per Maldini e Massara

Ufficialità che arriva direttamente da Dubai, in occasione dei ‘Globe Soccer Awards’ del 2022. Il duo composto da Paolo Maldini e Frederic Massara è stato eletto come vincitore nella categoria di miglior direttore sportivo dell’anno. Un riconoscimento importante per i due dirigenti del Milan, protagonisti di un lavoro e di una programmazione oculata che ha regalato ai rossoneri uno Scudetto che mancava da tempo.

Staccati al traguardo, dunque, l’omologo Cristiano Giuntoli del Napoli e il duo di casa Liverpool Edwards-Ward. Maldini e Massara portano a casa il premio, facendo godere anche i tifosi milanisti. Adesso la speranza del popolo del Diavolo è quella di rivedere quanto prima la luce anche in campionato.