La Lazio ripensa al trasferimento sfumato allâultimo minuto, soprattutto oggi dopo quanto visto in campo ai Mondiali in Qatar.
La Lazio ripensa al passato e, quanto avvenuto oggi nel corso dei Mondiali in Qatar, riporta alla mente anche un trasferimento che non si è concretizzato allâultimo minuto. A tal proposito, sono arrivate dichiarazioni ben precise.
Questâoggi, ad aprire la giornata dei Mondiali in Qatar, è stata la Serbia contro il Camerun. Nonostante la complessa situazione legata ad AndrĂŠ Onana, alla Nazionale Serba non sono bastati i tre gol segnati per vincere la gara.
Tra le reti segnate, da annoverare, câè stata anche quella di Strahinja PavloviÄ. Difensore centrale della Serbia che, nel 2019, era stato acquistato dalla Lazio. Il trasferimento poi non si è però concluso, a causa del mancato superamento delle visite mediche di rito. Questa la rivelazione arrivata questâoggi.
Intervenuto ai microfoni de âLaLazioSiamoNoi.itâ, le motivazioni di quanto accaduto nel 2019 sono arrivate da Ivo Pulcini. Il dottore che ha avuto lâincarico di valutare lâidoneitĂ di PavloviÄ. Questi le sue parole su quanto accaduto con lâintera operazione: âIn quel momento non era idoneoâ.
âNon potevo â ha continuato â dargli lâidoneitĂ sportiva perchĂŠ presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. Ă un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemiâ.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…