La Juventus ha visto le dimissioni in blocco dell’intero CdA, un vero e proprio fulmine a ciel sereno: la rivelazione sull’accaduto è arrivata in diretta.
La Juventus è piombata nel caos dopo la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno nell’ambiente torinese. Il CdA del club bianconero si è dimesso in blocco, provocando un vero e proprio terremoto. Di quanto accaduto è arrivata poi anche una rivelazione in diretta.
La Juventus, quindi, sta affrontando un momento molto delicato. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene hanno presentato le proprie dimissioni dai vertici della società bianconera.
Adesso, proprio in merito a quanto accaduto e al terremoto dell’ultim’ora, è arrivata anche una rivelazione in diretta. A parlarne è stata, infatti, a lungo anche la redazione di ‘Sky Sport’, che inizialmente aveva dato la notizia. Le ultime.
Il direttore di ‘Sky Sport’, Federico Ferri, ha parlato del terremoto arrivato come un fulmine a ciel sereno in casa Juventus. In diretta a ‘Sky Sport 24’, Ferri ha quindi affermato: “Quello che è accaduto e sta accadendo in queste ore a Torino è totalmente collegabile alla vicenda dell’inchiesta Prisma. Alle plusvalenze, all’ipotesi del falso in bilancio, così come ai rilievi della Consob”.
“È evidente – ha proseguito il direttore di ‘Sky Sport’ – che si va non soltanto verso un rinvio a giudizio, ma c’è anche una posizione della società che per difendersi nel modo migliore decide per le dimissioni di tutto il CdA. È perciò anche evidente che è una decisione della proprietà, senza alcun dubbio”.
La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…
La Roma sta per chiudere altri due colpi: il ds Massara è senza freni, Gasperini…
Lookman è sempre più lontano, Koné è sfumato definitivamente: il mercato dei nerazzurri è difficoltoso,…
Il mercato vive di incastri e storie che si rincorrono. In casa Roma c'è fermento…
Federico Chiesa è andato in gol nell'esordio in Premier League del Liverpool contro il Bournemouth:…
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…