Brutte notizie dal fonte Mondiali per l’Inter. Le notizie che stanno arrivano dal Qatar certamente non sono positive per i nerazzurri.
I Mondiali stanno giustamente monopolizzando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. I club, attualmente in pausa da campionati e coppe, guardano al mercato, ma anche a come si stanno comportando i loro calciatori in Qatar.
C’è già pregusta l’esplosione di qualche talento, magari per venderlo a peso d’oro nel post Mondiali, e chi invece spera che la scure degli infortuni non si abbatta sui suoi talenti. C’è poi che usa i Mondiali per valutare il periodo di forma dei propri calciatori. Valutazioni che tanto possono essere positive, tanto possono essere negative.
E’ il caso ad esempio dell’Inter. I nerazzurri hanno in Qatar una folta pattuglia di nazionali, ma due di questi non stanno certo brillando. Indicazioni poco positive per Marotta e Simone Inzaghi. Stiamo parlando di Dumfries e Lautaro Martinez.
Nelle due partite dell’Argentina Lautaro Martinez è apparso poco in forma. Spaesato nel clamoroso ko contro l’Arabia Saudita, nel ko contro il Messico è invece stato tolto dopo un’ora di gioco. In entrambe le occasioni le sue prestazioni sono state sottotono.
A ciò ci aggiunge anche il passaggio a vuoto di Dumfries. Nonostante la vittoria dell’Olanda contro il Qatar, Dumfries è apparso fuori forma, tanto da risultare uno dei peggiori in campo. Impietoso il voto da parte della stampa olandese: una insufficienza abbondante che certifica un momento no del calciatore.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…