Radu%2C+destino+ancora+da+scrivere%3A+tra+voglia+di+riscatto+e+un+grande+obiettivo
serieanewscom
/2022/12/07/calciomercato-radu-inter-cremonese-estero-obiettivo-titolare-serie-a/amp/
Serie A

Radu, destino ancora da scrivere: tra voglia di riscatto e un grande obiettivo

Scritto da
Alessia Gentile

Andrei Ionut Radu, approdato alla Cremonese con le migliori intenzioni, l’obiettivo è conoscere (nuovamente) il proprio destino: le ultime raccolte da SerieANews.com.

Andrei Ionut Radu l’8 luglio del 2022 è approdato, in prestito dall’Inter, tra le file della Cremonese. Qui si è messo in mostra, raggiungendo record di maggiori parate compiute, ma la sua titolarità è durata meno del previsto. A prendere il suo posto, infatti, è stato un Marco Carnesecchi che ha mostrato qualità indiscutibili. Ora per Radu che succede? Le ultime raccolte da SerieANews.com.

Ionut Radu in campo con la Cremonese dove è arrivato in prestito lo scorso luglio (LaPresse) SerieANews.com

Non appena arrivato in prestito alla Cremonese, quindi, come SerieANews.com aveva avuto modo di appurare, l’entusiasmo e le aspettative per Radu erano al massimo. Ma con il rientro dall’infortunio appunto di Marco Carnesecchi, l’estremo difensore classe 1997 ha perso il posto da titolare ed è tornato a sedersi in panchina.

Ora, però, in vista del mercato di gennaio che si avvicina a vele spiegate, la situazione potrebbe cambiare. La voglia di riscatto e di trovare più minuti di gioco possibili è infatti più forte di tutto il resto. Ecco il quadro della situazione ricostruito dalla nostra redazione.

Ionut Radu con l’espressione preoccupata in vista del futuro (LaPresse) SerieANews.com

Futuro di Radu: l’obiettivo principale è quello di ritrovare un ruolo da protagonista, si attende la trattativa decisiva

Secondo quanto raccolto, quindi, da SerieANews.com, per il momento il destino di Ionut Radu è in un certo senso in stand-by. Il prestito alla Cremonese è ancora in essere ma anche l’Inter vorrebbe che il portiere di sua proprietà ritrovasse continuità. Oltre al riscatto, dopo quanto avvenuto lo scorso 27 aprile a Bologna.

Sono perciò, in vista del mercato che aprirà ufficialmente con il prossimo mese, stati avviati alcuni primi contatti con società (anche dall’estero) che avrebbero intenzione di averlo con sé. Offrendogli appunto spazio e minuti di gioco. Ma, tuttavia, al momento non è ancora decollata la trattativa decisiva.

L’entourage lavora, puntando a ottenere quelle news che possano diventare rilevanti per un giocatore che ha ancora tutto un destino da scrivere. Scrollandosi di dosso quanto avvenuto in passato. L’Inter dal canto suo attende e monitora una situazione che, fino a qualche tempo fa, sarebbe stata impronosticabile.

Articoli recenti

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

21 ore ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

2 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

3 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

4 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

5 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

6 giorni ago