Agente Radu: “L’Inter lo aspetta, alla Cremonese per dimostrare quanto vale”

La Cremonese comunica ufficialmente che Radu sarà il suo nuovo portiere per la prossima stagione. L’intervista di SerieANews.com al suo agente.

Dalla Cremonese è arrivato il comunicato ufficiale. Andrei Radu si è trasferito a titolo temporaneo nel club dall’Inter. Per la prossima stagione, sarà perciò l’estremo difensore del club neopromosso. Ai microfoni di SerieANews.com ha parlato del trasferimento il suo agente, Oscar Damiani.

Radu rinvia il pallone
Andrei Radu (LaPresse)

In vista della prossima stagione, la Cremonese dà fiducia ad Andrei Radu. Il portiere, di proprietà dell’Inter, ha deciso di ripartire dal club neopromosso. Per trovare maggiore spazio da titolare. E quindi anche maggiore minutaggio.

Proprio di queste, e più in generale delle aspettative ambiziose del portiere di proprietà nerazzurra, ha parlato ai microfoni di SerieANews.com il suo agente. L’esperienza alla Cremonese servirà per rilanciarlo. Ecco cos’ha dichiarato Oscar Damiani.

Andrei Radu deluso
Andrei Radu (LaPresse)

Inter, Radu riparte dalla Cremonese. Il suo agente a SerieANews.com: “Adesso deve mostrare al meglio tutto il suo valore”

Così Oscar Damiani, agente di Radu, ha parlato a SerieANews.com: “Le aspettative sono alte, è una stagione importante perché ha la possibilità di essere titolare e poi dopo come sempre bisogna dimostrare tutto sul campo. La Cremonese gli ha dato fiducia, l’Inter lo aspetta quindi è una stagione decisiva per il suo futuro”.

“Siamo – ha continuato Damiani – tutti fiduciosi. Abbiamo grande considerazione in Andrei perché riteniamo che sia un portiere di altissimo livello. Questo passaggio alla Cremonese serve a dimostrare tutto il suo valore, per tornare a grandi livelli”.

Ha concluso: “È un rilancio in grande stile. Adesso deve mostrare al meglio tutto il suo valore perché noi e l’Inter abbiamo grande considerazione di lui. Ha sempre avuto un buon rapporto anche con Simone Inzaghi. Può giocare di più ed è ancora giovane. Basti pensare che alla sua età Handanovic giocava ancora nel Rimini tanto per dire. Ha davanti a lui una lunga carriera”.