Il punto generale sulla situazione dellâInter in vista della prossima sessione di calciomercato invernale non risulta rassicurante per lâAd Marotta e per i tifosi.
Il giorno delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 è arrivato. Le due gare vedranno Argentina e Croazia sfidarsi questo martedÏ a partire dalle 20:00 italiane, mentre domani mercoledÏ sarà la volta della Francia contro il Marocco. Si comincia a delineare lo scenario non troppo dissimile dalla precedente edizione della kermesse per ciò che concerne Croazia e Francia, e infatti i transalpini sperano nel bicampionato.
Sulla sfida della serata di Qatar, si è espresso il giornalista, Vincenzo DâAngelo, firma de âLa Gazzetta dello Sportâ, ai microfoni di âTvPlayâ su Twitch: âAlla Croazia manca un centravanti che garantisca il gol, un poâ di peso specifico. Non deve comunque lasciare la gara nelle mani dellâArgentina, ma scendere in campo a fare la propria partita. CosĂŹ gli danno filo da torcere. LâArgentina a volte si piace troppo e tende a specchiarsi troppo, sarĂ una gara equilibrata tutto sommatoâ.
Un giocatore che ha barcollato, salvo segnare il rigore decisivo dei quarti di finale contro i Paesi Bassi, è stato Lautaro Martinez dellâArgentina. Lâesperto delle faccende di casa Inter ha dichiarato: âVive periodi lunghi di pausa a livello realizzativo, stasera potrebbe partite dalla panchina. Lasciare uno come lui in panchina è un lusso, che poche squadre hannoâ.
In merito alla sessione di calciomercato invernale della formazione nerazzurra, invece, il giornalista ha concluso soffermandosi sulla faccenda del rinnovo di Milan Skriniar: âLe percentuali per definire lâaccordo restano alte, ma câè ancora qualcosa che manca. Non è definito ancora lâaccordo sui bonus, Câè bisogno di avvicinarsi alla cifra proposta al PSG durante lâultima estate e portate il calciatore a essere tra i piĂš pagati della rosa. Ă lâobiettivo della societĂ dellâInter. Invece, sul mercato, se non realizza delle uscite, lâInter non prenderĂ nessunoâ.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…