Il punto generale sulla situazione dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato invernale non risulta rassicurante per l’Ad Marotta e per i tifosi.
Il giorno delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 è arrivato. Le due gare vedranno Argentina e Croazia sfidarsi questo martedì a partire dalle 20:00 italiane, mentre domani mercoledì sarà la volta della Francia contro il Marocco. Si comincia a delineare lo scenario non troppo dissimile dalla precedente edizione della kermesse per ciò che concerne Croazia e Francia, e infatti i transalpini sperano nel bicampionato.
Sulla sfida della serata di Qatar, si è espresso il giornalista, Vincenzo D’Angelo, firma de ‘La Gazzetta dello Sport’, ai microfoni di ‘TvPlay’ su Twitch: “Alla Croazia manca un centravanti che garantisca il gol, un po’ di peso specifico. Non deve comunque lasciare la gara nelle mani dell’Argentina, ma scendere in campo a fare la propria partita. Così gli danno filo da torcere. L’Argentina a volte si piace troppo e tende a specchiarsi troppo, sarà una gara equilibrata tutto sommato”.
Un giocatore che ha barcollato, salvo segnare il rigore decisivo dei quarti di finale contro i Paesi Bassi, è stato Lautaro Martinez dell’Argentina. L’esperto delle faccende di casa Inter ha dichiarato: “Vive periodi lunghi di pausa a livello realizzativo, stasera potrebbe partite dalla panchina. Lasciare uno come lui in panchina è un lusso, che poche squadre hanno”.
In merito alla sessione di calciomercato invernale della formazione nerazzurra, invece, il giornalista ha concluso soffermandosi sulla faccenda del rinnovo di Milan Skriniar: “Le percentuali per definire l’accordo restano alte, ma c’è ancora qualcosa che manca. Non è definito ancora l’accordo sui bonus, C’è bisogno di avvicinarsi alla cifra proposta al PSG durante l’ultima estate e portate il calciatore a essere tra i più pagati della rosa. È l’obiettivo della società dell’Inter. Invece, sul mercato, se non realizza delle uscite, l’Inter non prenderà nessuno”.
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…