%26%238220%3BRinnovi%2C+adesso+basta%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Pioli+irritato+dopo+il+2-2
serieanewscom
/2023/01/08/milan-roma-pioli-rinnovi-leao-bennacer-risposta-serie-a/amp/
Serie A

“Rinnovi, adesso basta…”: Milan, Pioli irritato dopo il 2-2

Scritto da
Alessia Gentile

Il Milan ha di fatto perso due punti contro la Roma sul finale di gara, ma c’è anche un’altra situazione a tenere banco in casa rossonera.

Il Milan, quindi, ha giocato questa sera contro la Roma. Una gara che ha lasciato l’amaro in bocca, oltre a due punti lasciati per strada. Perché i giallorossi non si sono arresi e i rossoneri si sono fatti sorprendere. A San Siro c’era un ospite d’eccezione, con una situazione che tiene banco in casa Milan.

Stefano Pioli dà indicazioni ai suoi e si concentra solo ed esclusivamente sul campo dopo Milan-Roma (LaPresse) SerieANews.com

Il Milan, quindi, è andato in vantaggio grazie ai gol di Kalulu e di Pobega. Ma a questi hanno poi risposto prima Ibanez e poi Abraham. La squadra di José Mourinho, quindi, ha riagganciato il pareggio sul finale.

A parlare di quanto avvenuto in campo è stato allora Stefano Pioli, nel post-partita ai microfoni di ‘Dazn’. Non è mancata poi la risposta piccata del tecnico rossonero in merito al discorso rinnovi di mercato. Ospite d’eccezione a San Siro è stato il padre di Rafael Leao, che parlerà con la società del rinnovo. Il pensiero di Pioli a riguardo.

Ismael Bennacer si concentra sul gioco con Tammy Abraham alle spalle: si lavora al suo rinnovo di contratto (LaPresse) SerieANews.com

Milan, dopo il pareggio contro la Roma arrivano le parole di Pioli: il suo pensiero sui rinnovi di Bennacer e Leao

Bennacer e Rafael Leao stanno tenendo il Milan con il fiato sospeso. Perché in ballo ci sono i loro rinnovi di contratto. Il primo sembra essere più vicino all’accordo, prolungandolo fino al 2027 e aumentando l’ingaggio a 4 milioni di euro circa. Per il secondo cresce l’ottimismo perché sembra che l’offerta da 7 milioni di euro dovrebbe essere accettata. Come riferito da ‘Dazn’.

A tal proposito, di fronte a queste possibilità, ha parlato proprio a ‘Dazn’ Stefano Pioli: “Non so se rinnoveranno, fosse per me smetterei di parlare di infortuni e rinnovi. Per i contratti c’è chi ne sta parlando. Io vedo i miei ragazzi felici. Anche sugli infortuni, appunto, sinceramente non lo so chi riuscirò a recuperare. Spero di sì, che qualcuno rientri, ma stasera non ho certezze. Si giocherà tanto ma stiamo bene. Speriamo di recuperare qualcuno”.

Articoli recenti

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

1 ora ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

2 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

10 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

13 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

14 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

16 ore ago