%26%238220%3BRinnovi%2C+adesso+basta%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Milan%2C+Pioli+irritato+dopo+il+2-2
serieanewscom
/2023/01/08/milan-roma-pioli-rinnovi-leao-bennacer-risposta-serie-a/amp/
Serie A

“Rinnovi, adesso basta…”: Milan, Pioli irritato dopo il 2-2

Scritto da
Alessia Gentile

Il Milan ha di fatto perso due punti contro la Roma sul finale di gara, ma c’è anche un’altra situazione a tenere banco in casa rossonera.

Il Milan, quindi, ha giocato questa sera contro la Roma. Una gara che ha lasciato l’amaro in bocca, oltre a due punti lasciati per strada. Perché i giallorossi non si sono arresi e i rossoneri si sono fatti sorprendere. A San Siro c’era un ospite d’eccezione, con una situazione che tiene banco in casa Milan.

Stefano Pioli dà indicazioni ai suoi e si concentra solo ed esclusivamente sul campo dopo Milan-Roma (LaPresse) SerieANews.com

Il Milan, quindi, è andato in vantaggio grazie ai gol di Kalulu e di Pobega. Ma a questi hanno poi risposto prima Ibanez e poi Abraham. La squadra di José Mourinho, quindi, ha riagganciato il pareggio sul finale.

A parlare di quanto avvenuto in campo è stato allora Stefano Pioli, nel post-partita ai microfoni di ‘Dazn’. Non è mancata poi la risposta piccata del tecnico rossonero in merito al discorso rinnovi di mercato. Ospite d’eccezione a San Siro è stato il padre di Rafael Leao, che parlerà con la società del rinnovo. Il pensiero di Pioli a riguardo.

Ismael Bennacer si concentra sul gioco con Tammy Abraham alle spalle: si lavora al suo rinnovo di contratto (LaPresse) SerieANews.com

Milan, dopo il pareggio contro la Roma arrivano le parole di Pioli: il suo pensiero sui rinnovi di Bennacer e Leao

Bennacer e Rafael Leao stanno tenendo il Milan con il fiato sospeso. Perché in ballo ci sono i loro rinnovi di contratto. Il primo sembra essere più vicino all’accordo, prolungandolo fino al 2027 e aumentando l’ingaggio a 4 milioni di euro circa. Per il secondo cresce l’ottimismo perché sembra che l’offerta da 7 milioni di euro dovrebbe essere accettata. Come riferito da ‘Dazn’.

A tal proposito, di fronte a queste possibilità, ha parlato proprio a ‘Dazn’ Stefano Pioli: “Non so se rinnoveranno, fosse per me smetterei di parlare di infortuni e rinnovi. Per i contratti c’è chi ne sta parlando. Io vedo i miei ragazzi felici. Anche sugli infortuni, appunto, sinceramente non lo so chi riuscirò a recuperare. Spero di sì, che qualcuno rientri, ma stasera non ho certezze. Si giocherà tanto ma stiamo bene. Speriamo di recuperare qualcuno”.

Articoli recenti

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

19 minuti ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

1 ora ago

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

22 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

23 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

24 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago