Il Milan ha di fatto perso due punti contro la Roma sul finale di gara, ma c’è anche un’altra situazione a tenere banco in casa rossonera.
Il Milan, quindi, ha giocato questa sera contro la Roma. Una gara che ha lasciato l’amaro in bocca, oltre a due punti lasciati per strada. Perché i giallorossi non si sono arresi e i rossoneri si sono fatti sorprendere. A San Siro c’era un ospite d’eccezione, con una situazione che tiene banco in casa Milan.
Il Milan, quindi, è andato in vantaggio grazie ai gol di Kalulu e di Pobega. Ma a questi hanno poi risposto prima Ibanez e poi Abraham. La squadra di José Mourinho, quindi, ha riagganciato il pareggio sul finale.
A parlare di quanto avvenuto in campo è stato allora Stefano Pioli, nel post-partita ai microfoni di ‘Dazn’. Non è mancata poi la risposta piccata del tecnico rossonero in merito al discorso rinnovi di mercato. Ospite d’eccezione a San Siro è stato il padre di Rafael Leao, che parlerà con la società del rinnovo. Il pensiero di Pioli a riguardo.
Bennacer e Rafael Leao stanno tenendo il Milan con il fiato sospeso. Perché in ballo ci sono i loro rinnovi di contratto. Il primo sembra essere più vicino all’accordo, prolungandolo fino al 2027 e aumentando l’ingaggio a 4 milioni di euro circa. Per il secondo cresce l’ottimismo perché sembra che l’offerta da 7 milioni di euro dovrebbe essere accettata. Come riferito da ‘Dazn’.
A tal proposito, di fronte a queste possibilità, ha parlato proprio a ‘Dazn’ Stefano Pioli: “Non so se rinnoveranno, fosse per me smetterei di parlare di infortuni e rinnovi. Per i contratti c’è chi ne sta parlando. Io vedo i miei ragazzi felici. Anche sugli infortuni, appunto, sinceramente non lo so chi riuscirò a recuperare. Spero di sì, che qualcuno rientri, ma stasera non ho certezze. Si giocherà tanto ma stiamo bene. Speriamo di recuperare qualcuno”.
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…