Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per i Mondiali, c’è una panchina che trema: l’esonero è a un passo, ma c’è già il nome del sostituto.
La Serie A ha ripreso a correre a pieno regime e anche la diciassettesima giornata è giunta al termine con la serata di ieri. Dopo la sosta per i Mondiali in Qatar, infatti, non c’è un minuto da perdere. E lo sa bene una una panchina in particolare per cui il tempo stringe in particolar modo visto che i risultati stentano ad arrivare. L’esonero, perciò, sembra essere a un passo.
La Cremonese, come visto ieri, non è riuscita a rispondere ai due gol subiti dal Verona e adesso la situazione di certo non è delle migliori. Perché la squadra si ritrova ad occupare l’ultimo posto in classifica, con soli 7 punti.
Spesso e volentieri ha mostrato di riuscire a mettere in difficoltà chiunque, anche la Juventus, ma mancando il giusto cinismo sotto porta i gol non sono arrivati e con essi sono venuti a mancare anche punti importanti. Adesso quindi l’esonero di Massimiliano Alvini appare più vicino. Ed è perciò spuntato il nome del suo possibile sostituto.
La Cremonese, quindi, anche contro il Verona nel pomeriggio di ieri non è riuscita a segnare neppure un gol ed è rimasta ferma all’ultimo posto della classifica di Serie A. Ha finora accumulato 7 punti totali, frutto di pareggi. Ma a mancare sono state le vittorie. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, quindi, la panchina di Massimiliano Alvini ora è a forte rischio.
Il club vuole provare a salvare il salvabile e a restare ancorato al campionato italiano di massima serie. Motivo per cui avrebbe già individuato il possibile sostituto dell’attuale tecnico. Si tratta di Davide Ballardini, che conosce molto bene la Serie A e anche le imprese di cui farsi carico a campionato in corso. Si attendono le prossime ore per saperne di più.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…