Il Milan di Stefano Pioli sta giocando in questi minuti contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, ma lo sta facendo senza Leao.
Il Milan sta attraversando un bruttissimo periodo di crisi. I rossoneri, infatti, dopo la vittoria dello scorso 4 gennaio contro la Salernitana di Davide Nicola, hanno sia totalizzato solo due punti in tre partite di campioanto che perso la Supercoppa italiana contro lâInter di Simone Inzaghi.
Ma quello che piĂš sta facendo preoccupare i tifosi del âDiavoloâ è la condizione della squadra guidata da Stefano Pioli. Il Milan, al netto dei risultati che non stanno arrivando, sta infatti fornendo delle prestazioni veramente di bassissimo livello, soprattutto nelle gare contro lâInter e Lazio.
Dopo questa serie di risultati cosĂŹ negativi, il Milan ha visto scappare il Napoli di Luciano Spalletti. I rossoneri, infatti, hanno adesso un distacco di ben dodici punti rispetto ad Osimhen e compagni. Il âDiavoloâ è chiamato adesso a battere il Sassuolo, ma Stefano Pioli ha compiuto una scelta davvero spiazzante.
Il tecnico rossonero, infatti, ha deciso di non schierare Leao nella formazione titolare che sta giocando in questi minuti a San Siro contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Eâ stato lo stesso Stefano Pioli, ai microfoni ufficiali di âSky Sportâ, a spiegare questa sua scelta cosĂŹ sorprendente: âEâ stata una decisione presa dalle condizioni, Rafa ha giocato davvero tanto ed ha perso un poâ di brillantezza. Eâ un giocatore davvero importante per noi, e lo sarĂ anche nel corso della garaâ.
Il tecnico del Milan ha poi continuato il suo intervento: âDe Ketelaere titolare? Sta crescendo, ha le qualitĂ per cercare di diventare decisivo, soprattutto in questa partita. Cosa ci aspettiamo da questa sfida contro il Sassuolo? Di essere i padroni del campo, di fare la partita e di cercare di proporre diverse soluzioni dâattacco. Se questa gara può rappresentare una svolta? Deve essere il match della ripartenza e del voltare pagina. Dobbiamo sicuramente ottenere i tre punti, dobbiamo farlo con una prestazione energica ed altrettanto tecnicaâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…