Lazio%2C+ansia+Milinkovic+Savic+e+Zaccagni%3A+la+situazione+dall%26%238217%3Binfermeria
serieanewscom
/2023/02/22/milinkovic-savic-zaccagni-cluj-lazio-formazioni/amp/

Lazio, ansia Milinkovic Savic e Zaccagni: la situazione dall’infermeria

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Milinkovic Savic e Zaccagni non saranno a disposizione di Sarri per il match di Europa League contro il Cluj. I due centrocampisti hanno accusato problemi intestinali e potrebbero tornare in campo solamente in vista della 24^ giornata contro la Sampdoria

Allarme Milinkovic Savic e Zaccagni in vista della sfida di Europa League contro il Cluj. Come confermato da Sarri in conferenza stampa, i due centrocampista non saranno a disposizione a causa di alcuni problemi gastrointestinali. Le loro condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma la loro presenta contro la Sampdoria non è a rischio.

Sarri dovrà fare a meno di Milinkovic Savic (LaPresse) SerieAnews

Milinkovic Savic, dopo aver saltato la sfida contro la Salernitana non ha ancora recuperato al 100% e non è escluso che Sarri possa rinunciarci anche in occasione della 24^ giornata contro i blucerchiati. Stesso discorso per Zaccagni, fermo ai box e in dubbio per il prossimo match di campionato contro i blucerchiati.

In caso di stop forzato anche per la prossima sfida di campionato, Sarri potrebbe affidarsi a Vecino e Pedro. Il primo potrebbe prendere il posto di Milinkovic Savic, mentre il secondo potrebbe sostituire l’ex Verona. Occhio anche alle condizioni di Pedro, non al meglio dopo l’operazione al setto nasale. Anche le sue condizioni saranno da valutare dopo le valutazioni da parte dello staff medico biancoceleste.

Sarri dovrà fare a meno di Milinkovic Savic (LaPresse) SerieAnews

Milinkovic Savic e Zaccagni fermi ai box: le probabili formazioni di Cluj-Lazio

Zaccagni proverà il recupero last minute, in caso contrario possibile chance dal primo minuto per Luka Romero. Sarri scioglierà gli ultimi dubbi dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Detto questo, restano da valutare anche i tempi di recupero di Romagnoli, il quale potrebbe tornare a disposizione solamente tra circa 15 giorni. Contro il Cluj occhio anche alla possibile presenza di Pellegrini, il quale potrebbe candidarsi per una maglia da titolare. Di seguito le probabili formazioni del match tra Cluj-Lazio:

CLUJ (4-4-2) – Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Muhar, Cvek, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Petrescu

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, L.Alberto; F.Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago