Inter%2C+Sanchez+netto%3A+%26%238220%3BQualche+compagno+ancora+non+capisce+il+mio+addio%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/02/24/inter-alexis-sanchez-marsiglia-inzaghi-tudor/amp/
Serie A

Inter, Sanchez netto: “Qualche compagno ancora non capisce il mio addio”

Scritto da
William Scuotto

L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Porto, ma in casa interista bisogna registrare delle dichiarazioni molto nette di Alexis Sanchez.

Dopo il pareggio deludente al Marassi contro la Sampdoria dell’ex Dejan Stankovic, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a vincere due importanti gare. La prima è stata quella di sabato scorso contro l’Udinese di Andrea Sottil, mentre la seconda è arrivata questo mercoledì in Champions League. 

Alexis Sanchez ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter di Simone Inzaghi (LaPresse) serieanews.com

La ‘Beneamata’, infatti, ha battuto nel match di andata dell’ottavo finale della massima competizione per club il Porto di Sergio Conceicao (altro ex giocatore interista). La rete decisiva per il successo del team guidato da Simone Inzaghi è stata realizzata nella seconda frazione di gara da Romelu Lukaku. 

L’Inter, ovviamente, ha sofferto le trame offensive del Porto di Sergio Concecaio, ma ha sicuramente meritato la vittoria finale. Dopo la gara di Champions League vinta contro il team lusitano, l’Inter è attesa dalla sfida di domenica al Renato Dall’Ara contro la squadra di un altro giocatore ex nerazzurro: ovvero il Bologna di Thiago Motta. Tuttavia, proprio in queste ore, l’ambiente interista è stato ‘scosso’ da alcune dichiarazioni rilasciate da Alexis Sanchez. 

Alexis Sanchez, ora al Marsiglia, ha svelato di sentirsi ancora con qualche suo ex compagno dell’Inter (LaPresse) serieanews.com

Inter, le dichiarazioni di Alexis Sanchez sono nette: “Qualche compagno mi dice che potevo dare ancora una mano, ma avevo voglia di giocare”

L’ex centravanti nerazzurro, ora calciatore del Marsiglia di Igor Tudor, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’: “Qualche compagno ancora non capisce il mio addio all’Inter. Mi hanno detto che potevo dare ancora una mano, ma avevo voglia di giocare con più continuità. Il calcio è così”.

Alexis Sanchez ha poi concluso il suo intervento: “Tuttavia, voglio ringraziare le persone dell’Inter. Ho vissuto momenti belli in quello spogliatoio. Ora sono sono molto felice qui a Marsiglia, anche se qualche volta mi sento con alcuni ex compagni. Questi ultimi mi mandano dei messaggi con scritto ‘Bravo Nino’’’.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago