Inter%2C+Sanchez+netto%3A+%26%238220%3BQualche+compagno+ancora+non+capisce+il+mio+addio%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/02/24/inter-alexis-sanchez-marsiglia-inzaghi-tudor/amp/
Serie A

Inter, Sanchez netto: “Qualche compagno ancora non capisce il mio addio”

Scritto da
William Scuotto

L’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Porto, ma in casa interista bisogna registrare delle dichiarazioni molto nette di Alexis Sanchez.

Dopo il pareggio deludente al Marassi contro la Sampdoria dell’ex Dejan Stankovic, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a vincere due importanti gare. La prima è stata quella di sabato scorso contro l’Udinese di Andrea Sottil, mentre la seconda è arrivata questo mercoledì in Champions League. 

Alexis Sanchez ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter di Simone Inzaghi (LaPresse) serieanews.com

La ‘Beneamata’, infatti, ha battuto nel match di andata dell’ottavo finale della massima competizione per club il Porto di Sergio Conceicao (altro ex giocatore interista). La rete decisiva per il successo del team guidato da Simone Inzaghi è stata realizzata nella seconda frazione di gara da Romelu Lukaku. 

L’Inter, ovviamente, ha sofferto le trame offensive del Porto di Sergio Concecaio, ma ha sicuramente meritato la vittoria finale. Dopo la gara di Champions League vinta contro il team lusitano, l’Inter è attesa dalla sfida di domenica al Renato Dall’Ara contro la squadra di un altro giocatore ex nerazzurro: ovvero il Bologna di Thiago Motta. Tuttavia, proprio in queste ore, l’ambiente interista è stato ‘scosso’ da alcune dichiarazioni rilasciate da Alexis Sanchez. 

Alexis Sanchez, ora al Marsiglia, ha svelato di sentirsi ancora con qualche suo ex compagno dell’Inter (LaPresse) serieanews.com

Inter, le dichiarazioni di Alexis Sanchez sono nette: “Qualche compagno mi dice che potevo dare ancora una mano, ma avevo voglia di giocare”

L’ex centravanti nerazzurro, ora calciatore del Marsiglia di Igor Tudor, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’: “Qualche compagno ancora non capisce il mio addio all’Inter. Mi hanno detto che potevo dare ancora una mano, ma avevo voglia di giocare con più continuità. Il calcio è così”.

Alexis Sanchez ha poi concluso il suo intervento: “Tuttavia, voglio ringraziare le persone dell’Inter. Ho vissuto momenti belli in quello spogliatoio. Ora sono sono molto felice qui a Marsiglia, anche se qualche volta mi sento con alcuni ex compagni. Questi ultimi mi mandano dei messaggi con scritto ‘Bravo Nino’’’.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

3 ore ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

7 ore ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

21 ore ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

22 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago