L’ex calciatore Antonio Cassano si è espresso in merito alla Juventus con un giudizio molto severo sul lavoro che sta svolgendo Massimiliano Allegri.
Nonostante i 15 punti di penalizzazione, rispetto ai quali si attende ancora il giudizio definitivo, la Juventus nella seconda parte di stagione ha proposto un’ottima risposta al momento di difficoltà e in classifica si trova a ridosso della zona europea.
Il tutto in attesa dello scontro diretto con la Lazio, attualmente seconda alle spalle del Napoli, che potrebbe ulteriormente accelerare il cammino bianconero e frenare quello della formazione di Maurizio Sarri. Atalanta, Roma e Inter sono le squadre che dovranno stare maggiormente attente al cammino della Juventus e la svolta che può prendere la stagione.
Contro l’Hellas Verona è arrivata la terza vittoria consecutiva per la Juventus grazie a una rete di Moise Kean, il quale è stato preferito a Dusan Vlahovic, nel frattempo rimasto in panchina. Una risposta importante per Max Allegri, il quale sa di poter contare su un’altra efficace arma offensiva.
Non è dello stesso avviso Antonio Cassano. L’ex calciatore ha giudicato la prestazione della Juventus contro l’Hellas Verona poco interessante e quindi anche la vittoria frutto soltanto di una circostanza e non di un gioco convincente. Ne ha parlato così attraverso ‘Instagram’: “La Juventus ha vinto una partita che non meritava. Ha giocato malissimo, il Verona ha fallito tre occasioni clamorose. La Juve ha fatto il gol su una bella triangolazione”.
Secondo il parere di Cassano, anche l‘Inter è nella medesima situazione della Juventus in quanto a gioco, ma ciò che più disapprova dei bianconeri è il modo in cui mister Allegri vive la condizione della sua squadra: “Ho visto due partite di m***a sia da parte della Juventus che dell’Inter. Il suo allenatore (mister Allegri, ndr) parla di gare sporche, ma da quando allena lui la Juve fa solo gare di m***a, gioca malissimo. E comunque sono ancora in corsa per il quarto posto, anche con la penalizzazione”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…