Inter%2C+l%26%238217%3Berede+di+Skriniar%3A+nome+a+sorpresa%2C+pu%C3%B2+arrivare+%26%238216%3Bgratis%26%238217%3B+a+giugno
serieanewscom
/2023/04/07/inter-lerede-di-skriniar-nome-a-sorpresa-puo-arrivare-gratis-a-giugno/amp/
Serie A

Inter, l’erede di Skriniar: nome a sorpresa, può arrivare ‘gratis’ a giugno

Scritto da
Gennaro Di Finizio

L’Inter è alla ricerca del sostituto di Milan Skriniar. Spunta il nome che potrebbe convincere tutti, può arrivare a parametro zero. 

Dopo mesi di chiacchiericcio mediatico, il caso Skriniar ha trovato l’amaro epilogo del divorzio. Le parti si separeranno al termine della stagione, dopo aver inseguito per tanto tempo il rinnovo di contratto. La dirigenza nerazzurra avrebbe voluto confermare il suo capitano, diventato pilastro della squadra e punto di riferimento anche per la tifoseria. Le parti, però, non hanno trovato una quadra in grado di soddisfare tutti. Il giocatore slovacco è ben consapevole che questo potrebbe essere l’ultimo contratto degno di nota della sua carriera, e proprio per questo la sirena Paris Saint Germain si è rivelata troppo interessante ed ammaliante. Al termine della stagione, dunque, le strade si separeranno e Skriniar approderà in Ligue 1 dove giocherà proprio con la maglia del PSG, se con Galtier ancora in panchina e con Messi ancora in squadra non è ancora ben chiaro.

L’Inter cerca il sostituto di Skriniar: c’è N’Dicka (LaPresse) SerieANews.com

Fatto che sta che adesso l’Inter dovrà aprire gli occhi e cercare un potenziale sostituto. L’importanza di Skriniar all’interno delle dinamiche difensive della compagine interista è nota tutti, soprattutto all’ambiente nerazzurro. Ecco perchè Beppe Marotta sta lavorando da tempo per cercare di sostituire al meglio l’ex Sampdoria. Il dg nerazzurro, tra l’altro, dovrà stare anche attento a non far emergere altri casi simili a quello di Skriniar, e nella fattispecie bisognerà lavorare attentamente su Alessandro Bastoni.

Inter, ecco l’erede di Skriniar: spunta un altro nome, arriverebbe a parametro zero

Di nomi se ne stanno facendo tanti nel corso delle ultime settimane. La scelta dovrà essere ben ponderata, anche perchè come noto l’Inter non andrà a svenarsi per prendere il sostituito di Skriniar. Il club non ha avuto nemmeno il modo di monetizzare dalla sua partenza, e proprio per questo bisognerà prestare grande attenzione anche alla cifra che bisognerà mettere sul piatto per sostituirlo.

L’Inter cerca il sostituto di Skriniar: c’è N’Dicka (LaPresse) SerieANews.com

Ecco perchè c’è un nome che sta prendendo corpo in casa nerazzurra e che potrebbe fare proprio al caso dell’Inter. Come riportato da ‘SportMediaset’, infatti, uno dei nomi sui quali si starebbe soffermando l’attenzione delle dirigenza interista è quello di Evan N’Dicka, difensore dell’Eintracht di Francoforte che ha fatto benissimo nel corso della sua esperienza con la squadra tedesca.

Il suo contratto scade a giugno e proprio per questo, tra l’altro, l’Inter potrebbe decidere concretamente di puntare su di lui anche se, va detto, ci sono anche altre squadre con gli occhi puntati sul difensore classe francese di origini camerunesi: classe ’99 ed un futuro roseo, Marotta ci sta seriamente pensando.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

35 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

3 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

5 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

7 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

8 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

10 ore ago