Sorpresa allo Stadio Olimpico. La Lazio si piega al Torino che batte di misura la squadra di Maurizio Sarri.
Nemmeno il ritorno in campo di Ciro Immobile è riuscito a dare quella scossa in grado di lanciare la Lazio verso un risultato positivo. La corsa per tenere il secondo posto resterà comunque aperta, anche se i biancocelesti ad oggi interrompono un filotto di vittorie consecutive in campionato che durava da quattro partite. Ancor più lungo il numero di risultati utili consecutivi: la squadra di Maurizio Sarri, infatti, non perdeva in campionato dall’undici febbraio, la sconfitta casalinga contro l’Atalanta.
Un favore al Napoli, che continua a guardarsi indietro per capire quando la matematica potrà aiutare i ragazzi di Luciano Spalletti per la vittoria dello Scudetto. All’Olimpico delusione per i tifosi biancocelesti che si aspettavano di poter conquistare la quinta vittoria di fila, sopratutto contro un avversario ampiamente alla portata dei ragazzi di Sarri. Partita che ha anche visto grande equilibrio in campo, soprattutto nel primo tempo fino al gol di Ivan Ilic che ha sbloccato la partita.
La rete del giocatore serbo ha di fatto ferito in maniera definitiva una Lazio che ci ha provato nella ripresa, senza riuscire a trovare la via del gol. La squadra ospite ha tenuto botta nella ripresa, riuscendo a tenere testa alla squadra di casa spinta anche dal pubblico dell’Olimpico che ha provato a diventare il 12esimo uomo in campo.
Un assist al Napoli, la sconfitta col Torino, anche se adesso le cose si fanno complesse. Domani lo scontro diretto tra gli azzurri e la Vecchia Signora, con quest’ultima che ha riavuto momentaneamente i 15 punti di penalizzazione e domani avrà l’occasione di scavalcare proprio la Lazio.
La lotta per rientrare tra le prime quattro e guadagnare un posto Champions, dunque, si fa ancora più complessa. Il Milan e l’Inter al momento sono fuori dal giro ma restano in corsa. Con il rispuntare della Juventus ci sarà da sudare anche per Lazio e Roma, la sconfitta di oggi per i biancocelesti è una macchia della quale Sarri spera di non dover pagare lo scotto nei prossimi mesi.
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…