La Roma, dopo l’impresa in Europa League, è caduta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta: le parole di José Mourinho nel post-partita.
La Roma ha compiuto l’impresa giovedì scorso contro il Feyenoord in Europa League, ma poi è questa sera caduta in casa dell’Atalanta. Mancando l’aggancio alla Juventus in classifica di Serie A. Così ha allora parlato nel post-partita José Mourinho.
La Roma non ha potuto nulla contro un’Atalanta desiderosa di ritrovare la vittoria in campionato. Per l’aggancio al quarto posto in Serie A è ancora tutto più livellato, visto che Roma, Lazio e Juventus hanno perso. Mentre Inter, Milan e Atalanta hanno vinto.
Stasera al Gewiss Stadium sono andati a segno Pasalic, Toloi e Koopmeiners per i nerazzurri. Mentre per i giallorossi ha segnato un solo gol Lorenzo Pellegrini. Il match è finito quindi 3-1. Così ha allora parlato José Mourinho nel post-partita.
Nel post-partita di Atalanta-Roma ha parlato così José Mourinho a ‘DAZN’: “È stata una ottima partita con i nostri limiti. La partita è stata decisa dagli episodi. Sono contento dei miei giocatori e se sabato devo giocare io gioco io, non c’è problema. La nostra è una squadra unita che nelle difficoltà sta sempre insieme, penso che anche i tifosi sono orgogliosi della squadra. Abbiamo finito la partita in nove, colpendo un palo”.
“Ogni allenatore – ha continuato Mourinho – anche nelle squadre più forti ha un problema quando mancano giocatori, per noi è un grandissimo problema perché Smalling è Smalling. Llorente che si stava adattando bene adesso è fuori. Adesso sarà durissima, magari una sconfitta col Feyenoord poteva farci lottare fino alla fine per il campionato. Sono triste per il risultato ma felice della prestazione”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…