Tensione alle stelle nel corso di Juventus-Napoli, anche Massimiliano Allegri perde la lucidità e si rivolge alla panchina degli azzurri.
La Juventus non ha evitato la sconfitta all’Allianz Stadium contro il Napoli e la tensione, sul finale, è stata palpabile. I gol annullati ad Angel Di Maria, per precedente fallo di Milik su Lobotka, e a Dusan Vlahovic, perché la palla dell’assist di Federico Chiesa aveva superato la linea di fondo, hanno creato non poco malumore. A tutto ciò, poi, a pochi minuti dalla fine del match ha risposto Giacomo Raspadori con il gol che ha deciso la gara. Ma anche Massimiliano Allegri non ha gestito al meglio la tensione.
Il Napoli è riuscito a vincere contro la Juventus all’Allianz Stadium, aggiungendo punti importanti alla propria scalata in vetta alla classifica. I bianconeri però non hanno preso bene quanto accaduto nel corso del match.
A partire dall’allenatore della Vecchia Signora. Il nervosismo, sfogato in sarcasmo, di Massimiliano Allegri è stato ripreso da un tifoso presente sugli spalti nei pressi del tunnel che porta negli spogliatoi dell’Allianz Stadium. Le parole del tecnico sono state molto chiare.
La Juventus, quindi, non ha evitato la sconfitta contro il Napoli nella 31^ giornata di Serie A. Ma neppure Massimiliano Allegri ha preso benissimo quanto accaduto nel corso del big match all’Allianz Stadium. Come si vede da un video che sta circolando sui social, il tecnico bianconero rivolgendosi alla panchina avversaria dice: “Bellissimo, oh. Siete riusciti a vincere uno Scudetto!“.
In effetti con la vittoria contro la Juventus, il Napoli è davvero sempre più vicino all’ottenimento del terzo Scudetto della sua storia. Luciano Spalletti e la sua squadra stanno facendo in questa stagione la storia del club. O meglio, stanno contribuendo a farla. Ma Massimiliano Allegri non l’avrebbe presa benissimo e le parole rivolte in modo sarcastico alla panchina dei partenopei ne sarebbero la prova.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…