Milan%2C+regalo+Champions+di+Maldini+a+Pioli%3A+il+big+ha+detto+s%C3%AC
serieanewscom
/2023/04/29/milan-regalo-champions-di-maldini-a-pioli-il-big-ha-detto-si/amp/
Serie A

Milan, regalo Champions di Maldini a Pioli: il big ha detto sì

Scritto da
Alessia Gentile

Il Milan pensa al regalo Champions League per fare un regalo a Stefano Pioli: il big ha detto sì e c’è un accordo verbale. Ecco le novità.

Il Milan si concentra sugli ultimi appuntamenti da non sbagliare, tra Serie A e Champions League. C’è ancora tanto da dare, nonostante i pochi impegni ancora da disputare. Paolo Maldini sta lavorando sul regalo da fare a Stefano Pioli per le prossime stagioni. Ecco quale.

Il Milan sta ancora correndo per qualificarsi alla Champions League della prossima stagione e anche nella stessa competizione europea per approdare alla finale di questa stagione. Un passaggio di turno, eventualmente ai danni dell’Inter, che significherebbe tantissimo.

In ottica calciomercato, poi, Paolo Maldini e il club tutto sta da tempo lavorando a un affare in particolare. Quello che prevede l’eventuale rinnovo di Rafael Leao. Adesso sarebbe stato raggiunto un accordo verbale: le novità delle ultime ore.

Calciomercato Milan, sì di Leao a un passo? Le novità sull’ottimismo dei rossoneri

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna ‘La Gazzetta dello Sport’: “Rafael Leao ha detto sì. È pronto a legarsi al Milan per altri cinque anni ed è molto più vicina anche l’intesa con lo Sporting Lisbona: ormai siamo all’ultima curva. Il portoghese è pronto a firmare per 7 milioni di euro a stagione, accordo verbale tra le parti. E l’ok da Lisbona, dallo Sporting, dovrebbe arrivare a giorni”.

“Giovedì – continua ‘La Gazzetta dello Sport’ – in una riunione notturna, c’è stata una bozza di stretta di mano con il club portoghese. Ma la trattativa si è poi riaperta e l’attesa fumata bianca è sfumata. Tutto, allora, slitta alla prossima settimana, con la speranza fondata di trovare un accordo totale nei prossimi 7 giorni: i lavori per il rinnovo della stella portoghese non sono mai stati così avanzati”.

E infine: “Tanto è vero che i dirigenti rossoneri hanno steso nei dettagli il nuovo contratto per Rafael Leao, ben sapendo che la firma vera e propria verrà apposta solo nel momento in cui verrà sciolto anche il nodo con lo Sporting Lisbona“.

Articoli recenti

Mondiali 2026: Brasile trionfa sull’Egitto 2-1, ma Wesley si infortuna. Il futuro del romanista in bilico, Ancelotti attende gli esami

Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…

7 ore ago

Atalanta: Il Giovane Bernasconi Riceve la Benemerenza Civica nel suo Paese Natale, Arcene – Un Orgoglio per Tutti

Un giovane calciatore di Arcene, cresciuto tra oratorio e pallone, riceve la Benemerenza civica dal…

1 giorno ago

Doppio Cambio di Sede per gli Allenamenti della Nazionale Giapponese: le Difficoltà Pre-Mondiale in Messico

La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…

2 giorni ago

Lussemburgo-Italia: Esposito Brilla e Koleosho Sgancia, Favasuli Paga il Prezzo – Le Pagelle del Match

In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…

3 giorni ago

Addio Leao, Benvenuto Nkunku: Il Nuovo Milan Sotto la Guida di Rangnick

Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…

4 giorni ago

Sogni Giallorossi: L’Inizio dell’Estate secondo Mimmo Ferretti

"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…

5 giorni ago