Milan, rinnovo Rafael Leao: arriva l’annuncio di Maldini

Milan, quale futuro per Rafael Leao? Cresce l’ottimismo per il rinnovo del portoghese, ma occhio all’annuncio di Paolo Maldini poco prima della gara di Champions League contro l’Inter.

Manca pochissimo e poi sarร  fischio di inizio. Il Milan รจ pronto a giocarsi una semifinale di UEFA Champions League che puรฒ valere anche qualcosina in piรน del semplice biglietto per Istanbul. Sul piatto della bilancia ci sono tanti milioni di euro, tra sponsor e premi di competizione. Un clima elettrico, quello che si รจ generato a San Siro, che dalla sua attende anche di capire quale sarร  il futuro del big Rafael Leao.

Leao rinnova annuncia Maldini
Rafael Leao, rinnova o non rinnova col Milan? C’รจ l’annuncio di Maldini (LaPresse) serieanews.com

Il portoghese sembrerebbe sempre piรน vicino al suo rinnovo contrattuale con il Milan, alimentando le speranze dei tifosi rossoneri circa una sua permanenza. Tifosi che dalla loro sono rimasti delusi dalla sua assenza, invece, per il derby di questa sera contro l’Inter. Rafael Leao รจ in tribuna e neanche in panchina, ancora dolorante e indisponibile dopo l’infortunio muscolare ravvisato nell’ultimo match di Serie A contro la Lazio.

Futuro Rafael Leao, rinnovo vicino col Milan: c’รจ l’annuncio di Paolo Maldini

In attesa di capire quale sarร  la data del rientro di Rafael Leao, i tifosi del Milan possono almeno consolarsi sul tema futuro. Perchรฉ ad alimentare l’ottimismo delle ultime indiscrezioni di mercato, c’รจ l’annuncio di Paolo Maldini in persona che blinda il contratto del portoghese.

Leao rinnova annuncia Maldini
Rafael Leao, l’annuncio di Maldini fa impazzire i tifosi del Milan (LaPresse) serieanews.com

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il direttore dell’area tecnica del Milan non si รจ nascosto dietro ad un dito ed รจ andato dritto al sodo. Incalzato dalle domande dei giornalisti in studio e a bordo campo, Maldini ha cosรฌ rivelato tutto sul futuro di Rafael Leao e sul suo rinnovo di contratto. “Siamo vicini – spiega l’ex capitano del Diavolo – Ha pesato molto quella che รจ stata la volontร  mostrataci dal ragazzo e chiaramente anche da noi. C’erano tante componenti da mettere al proprio posto, che venivano anche dal passato. Abbiamo limato tutto, siamo vicini ripeto”. Che manchi solo l’annuncio ufficiale, dunque, per il rinnovo di Leao col Milan?