Tengono banco gli infortunati in casa Juventus. Brutte notizie per Allegri, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno anche di Danilo in vista della sfida contro il Milan
Manca circa una settimana alla supersfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Allegri dovrà fare i conti con la situazione dall’infermeria. Nelle ultime ore, come confermato dal Brasile, Danilo ha rimediato un problema muscolare ai flessori. Il capitano della Juve farà ritorno a Torino per sottoporsi agli esami strumentali.
Difficilmente l’ex Porto riuscirà a tornare immediatamente a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Al suo posto pronto Rugani, il quale vestirà i panni di centrale-sinistro con Bremer e Gatti pronti a completare il pacchetto difensivo bianconero. Attenzione anche alle condizioni di Chiesa e Vlahovic.
Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale e non prenderà parte ai prossimi impegni azzurri. L’esterno offensivo della Juventus, però, potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la sfida della 9^ giornata contro i rossoneri. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso della prossima settimana. Il numero 7 bianconero tornerà a Torino e potrebbe proseguire il suo lavoro differenziato in attesa di capire se potrà rispondere presente alla convocazione di Allegri.
Trapela totale ottimismo per quel che riguarda le condizioni di Vlahovic. L’attaccante serbo ha smaltito il problema alla schiena ed è pronto a tornare a disposizione di Allegri già dalla prossima sfida contro il Milan, sfida valida per la 9^ giornata di Serie A. Lo staff medico della Juventus darà il via libera solamente dopo i prossimi allenamenti, ma trapela totale ottimismo per il suo recupero definitivo.
Discorso totalmente diverso per ciò che riguarda il recupero di Alex Sandro. Il difensore brasiliano ha svolto nuovi accertamenti nelle scorse ore. Problema muscolare non ancora superato in maniera definitiva. L’ex Porto potrebbe tornare a disposizione di Allegri solamente tra metà e fine novembre. Nessun allarme per Kean: l’attaccante bianconero ha smaltito definitivamente la botta alla tibia già dalla scorsa settimana, come testimoniato dalla sua titolarità nel derby contro il Torino.
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…