Juve, che frecciata per Vlahovic: “Gli manca il salto di qualità”

In casa Juve, in attesa del match di domenica contro la Fiorentina bisogna registrare una frecciata all’indirizzo di Dusan Vlahovic.

Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, la Juve ha battuto anche il Verona. Sabato scorso, infatti, i bianconeri hanno sconfitto all’Allianz Stadium la squadra allenata da Marco Baroni con la rete realizzata nei minuti finali del match da Andrea Cambiaso. Al netto del solo gol di scarto, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ ha sicuramente meritato il successo finale. 

Critiche a Vlahovic
Dusan Vlahovic sotto il bersaglio delle critiche (LaPresse) serieanews.com

Con i tre punti ottenuti contro il Verona, sfruttando anche il pareggio dello Stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli campione d’Italia ed il Milan, la squadra di Massimiliano Allegri ha raggiunto la seconda posizione classifica. La Juve, infatti, ha adesso solo due punti di svantaggio dall’Inter capolista.

Una volta archiviato il match contro il Verona, la Juventus è attesa dalla difficile trasferta di domenica dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tuttavia, in attesa del match contro il team gigliato, su Dusan Vlahovic bisogna registrare alcune dichiarazioni che hanno davvero spiazzato tutti”. 

Juve, Andrea Agostinelli su Dusan Vlahovic: “Non so se è colpa degli infortuni, ma ancora deve fare il salto di qualità”

Andrea Agostinelli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha rilasciato queste parole sia sulla ‘Vecchia Signora’ che sul centravanti serbo: “Juve? Ha la cattiveria sportiva che ha una provinciale. Ha voluto fortemente la vittoria contro il Verona con una voglia che non vedevo da tempo. I giocatori ci sono, ed ora stanno avendo anche l’atteggiamento”. 

Dichiarazioni su Vlahovic
Dichiarazioni del tecnico Andrea Agostinelli su Dusan Vlahovic (LaPresse) serieanews.com

Il tecnico, ed anche ex giocatore, ha poi continuato il suo intervento: “Cosa posso dire su Dusan Vlahovic? E’ una grande calciatore, ma non capisco perché non ci sia stato ancora il salto di qualità. Non so se è colpa degli infortuni, ma non è scontato che un giocatore riesca ad ‘esplodere’. Il salto di qualità è composto da tante sfumature. Ho visto negli anni tanti giocatori che, però, non sono riusciti a dimostrare tutte le loro qualità”.

Nel frattempo, ovviamente, i tifosi della Juve sperano che Dusan Vlahovic riesca a smentire queste parole già a partire della prossima gara contro la Fiorentina. Per serbo, ovviamente, la sfida di domenica sarà molto particolare, ma tutti si aspettano un suo segnale di ripresa, soprattutto nel match contro la sua ex squadra.