Inter, scontro tra Spalletti e la dirigenza: il tecnico vuole 4 innesti sul mercato

inter, è già finita la magiaINTER, SCONTRO TRA SPALLETTI E LA DIRIGENZA – Subito dopo il pari contro la Fiorentina all’Artemio Franchi tra Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, e la dirigenza nerazzurra è andato in scena un acceso confronto sui temi del mercato. Tutto ciò è avvenuto dopo lo sfogo che lo stesso Spalletti ha avuto nelle interviste con le varie televisioni e in conferenza stampa.

CONFRONTO ACCESO NEL POST DI FIRENZE

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera Spalletti si è confrontato con l’amministratore delegato Alessandro Antonello, il direttore tecnico Giovanni Gardini e il direttore sportivo Piero Ausilio. La richiesta del tecnico è molto semplice. Spalletti vuole che la dirigenza torni a intercedere con la proprietà cinese per muoversi sul mercato. Dopo le promesse non mantenute la scorsa estate, e la prospettiva di un mercato bloccato a gennaio, Spalletti dunque si è fatto sentire con i piani alti della dirigenza.

SABATINI GIA’ IN CINA

E qualcosa sembra essersi già mosso. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport Walter Sabatini ha anticipato il suo viaggio in Cina per avere l’ok di Suning e cominciare a fare mercato sul serio. Sabatini e Ausilio lavorano su più fronti: il nome caldo rimane quello di Javier Pastore, Mkhitaryan l’alternativa. Poi c’è Deulofeu (sul quale è forte anche il Napoli). Per il centrocampo si farà un tentativo per Ramires. Per la difesa arriverà Bastoni, anche se Spalletti si aspetta un uomo d’esperienza.