Juventus, Lichtsteiner: “Vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni, dallo scudetto all’Europa”

LichtsteinerLICHTSTEINER – “Vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni, dallo scudetto all’Europa. Lo desideriamo tutti. Così come ci tengono i tifosi”. Sono le parole del giocatore della Juventus, Stephan Lichtsteiner, che oggi, nel giorno del suo compleanno, alla televisione tematica bianconera ha parlato degli obiettivi per questa stagione.

PAUSA FONDAMENTALE

“Ci voleva un po’ di pausa conta poco averla fatta a inizio gennaio e non a Natale. L’importante era staccare con corpo e mente. Adesso torniamo al lavoro -prosegue il difensore svizzero-. Pensiamo al Genoa. In questa settimana dobbiamo impegnarci con molta attenzione e concentrazione, dato che tornare in campo alla ripresa non è mai facile per nessuno”.

PER LICHTSTEINER SOLO SCUDETTI

Infine una domanda sulla sua esperienza alla Juventus cominciata nel 2011. “Posso dire senza dubbio che questi anni alla Juve, finora, sono stati i piĂ¹ importanti della mia carriera. Nei quali abbiamo contribuito a scrivere pagine di storia, soprattutto dopo un periodo non semplice per il club“, conclude.